Risultati di Europa League | Lazio-Bodo/Glimt 3-1 (2-3 d.c.r)| Conference League | Fiorentina-Celje 2-2 | Giovedì 17 aprile

Advertisements

I pronostici di Europa League, gare di ritorno dei quarti di finale, la Lazio ospita il Bodo/Glimt che deve ribaltare lo 0-2 dell’andata. Impresa non impossibile anche se la Lazio storicamente non si è trovata spesso in questa situazione e soprattutto nelle ultime settimane ha faticato a trovare la via del gol con continuità. In ogni caso il Bodo in passato subì la rimonta della Roma nella Conference del 2022 e la storia può ripetersi anche con la Lazio. Bodo che ha un attacco prolifico e potrebbe anche segnare una rete. Per questo la Lazio potrebbe aver bisogno di segnare 4 reti per passare direttamente il turno al 90′. Gara quindi da gol e over La semifinale europea in casa biancoceleste manca da oltre 20 anni.

Advertisements

Nelle altre gare Athletic Bilabo favorito in casa con i Rangers dopo lo 0-o dell’andata. Più equilibrio in Eintracht-Tottenham, ma i tedeschi in casa possono vincere dopo l’1-1 di una settimana fa. Manchester Utd-Lione riparte dal 2-2 in Francia. Gli inglesi possono giocarsi una chance importante all’Old Trafford anche se la squadra di Fonseca è molto pericolosa in trasferta.

In Conference League la Fiorentina non dovrebbe aver problemi a battere di nuovo gli sloveni del Celje dopo il 2-1 dell’andata. La Viola potrebbe chiudere il discorso già nel primo tempo. Partita da almeno due reti complessive.

Advertisements

EUROPA LEAGUE

LAZIO-BODO/GLIMT, 2-0 (3-1 dopo i supplementari, 2-3 d.c.r) (AND 0-2) ok 1 + over 1,5, marcatore si Castellanos)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, gol/over, risultato esatto 3-1/3-0, marcatore sì Castellanos

Advertisements

CONFERENCE LEAGUE

FIORENTINA-NK CELJE, 2-2 (ok solo over e marcatore sì Kean)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 2-0/2-1, marcatore sì Kean

Advertisements
Advertisements

Leave a comment