
I risultati di Siracusa galoppo, in questa domenica spiccano due corse: una condizionata, anche II TRIS e un handicap, prendiamo entrambe le corse quasi in modo perfetto!
Premio Johnny Nobody HD per 4 anni ed oltre sui 1400mt. YELSARA (1) reduce da un bel piazzamento in categoria similare, può replicare. INFINITAMENTE (3) regolare e in forma, non esce mai dal marcatore in queste categorie, base piazzata. WORDS OF LOVE (4) anche lui in forma e molto positivo, da podio. NIDO DELL’AQUILA (5) in forma ma sale un pò. CLOSE TO YOU (2) compagnia alla portata, forma buia, distanza ideale.
Pronostico: Fav 3 prime chance 1-4 sorprese 5-2 ritirato n. 5 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-3) ok trio!
Premio Heraklion condizionata per 4 anni ed oltre sui 2400mt. II TRIS
PONTY (5) sulla linea della penultima uscita avrebbe buone chance di piazzamento. BASELITZ (1) e ROBERTTHEBRUCE (6) hanno una linea comune che se ripetuta potrebbe bastare per farli salire sul podio. TEMPERANCE KING (9) l’ultima è veramente bella, possibile primattore. TERRIBLE LAND (10) il reuccio della pista, ben rientrato, sul sicuro progresso è da considerare il cavallo da battere. BENFAS (2) regolare, una possibile sorpresa.
Pronostico: Fav 10 prime chance 9-1-6 sorprese 5-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-1) ok tris con 5 piazzato come sorpresa
