
Pronostici di Serie A. La Domenica della 32^ giornata propone 5 gare. Si parte alle 12.30 con Atalanta-Bologna, due squadre che vivono momenti opposti. La Dea reduce da tre sconfitte di fila, il Bologna che sogna ancora la Champions. Ci attendiamo un riscatto dei bergamaschi, ma è il pareggio (con gol) un risultato probabile considerando che la squadra di Italiano ha le armi per evitare almeno la sconfitta. Certo l’X2 doppia chance stuzzica molto, visti gli stati d’animo dei due club.
Alle 15 Fiorentina-Parma, la Viola reduce dal successo in Slovenia in Conference League, ha risparmiato parecchi giocatori e dunque si presenta in forma per confermare gli ottimi recenti risultati. Può farlo contro un Parma a caccia della salvezza che non va scartato del tutto. Per questo consigliamo comunque doppia chance. alla stessa ora (ore 15) Verona-Genoa mette in palio punti importanti per la salvezza. Un altro pareggio non è da scartare considerando gli ultimi risultati delle due squadre
Alle 18 Como-Torino è match senza pretese per entrambe le squadre che sono già salve e difficilmente lasceranno ancora il segno . In ogni caso i lombardi restano favoriti, potendo sfruttare il proprio terreno di gioco.
Infine 20.45 Derby della Capitale, Lazio contro Roma vale molto, anche per la classificata per rimanere in scia al posto per la Champions. Sfida da tripla, dove il pareggio potrebbe accontentare tutti, anche se per i giallorossi un successo aprirebbe scenari ancora migliori per le posizioni di vertice. Ma è un discorso che vale anche per la Lazio che deve anche gestire le forze per l’impegno dei quarti di Europa League nel freddo gelido di Bodo.
ATALANTA – BOLOGNA 0-2 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-1/1-2
Arbitro: MARIANI – VAR: PATERNA
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Kossounou, Palestra, Posch, De Ketelaere, Scalvini, Scamacca, Toloi
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Calabria, Ferguson, Skorupski
FIORENTINA – PARMA 0-0 (ok X primo tempo e segno X)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, X primo tempo, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Kean
Arbitro: MANGANIELLO – VAR: LA PENNA
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Cataldi, Fagioli, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bove, Gosens, Colpani
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Ondrejka. All. Chivu.
Squalificati: Almqvist | Indisponibili: Benedyczak, Cancellieri, Charpentier, Circati, Kowalski, Mihaila, Osorio
H. VERONA – GENOA 0-0 (ok solo segno X)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-1
Arbitro: MARCHETTI – VAR: GARIGLIO
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Bernede; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Faraoni, Harroui, Suslov, Tengstedt
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Thorsby, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira.
Squalificati: Frendrup | Indisponibili: Ahanor, Balotelli, Bani, Cornet, Cuenca
COMO – TORINO 1-0 (ok 1X+ multigol 1-3, risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, gol/multigol 1-3, risultato esatto 1-1/2-1
Arbitro: MARCENARO – VAR: AURELIANO
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Valle; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Diao; Douvikas. All. Fabregas.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Dossena
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Gineitis; Ilic, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.
Squalificati: Ricci | Indisponibili: Lazaro, Njie, Salama, Schuurs, Zapata
LAZIO – ROMA Domenica 13/04 ore 20.45
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 1-3, multigol 1-3, risultato esatto 1-1/1-2, marcatore sì Dovbyk
Arbitro: SOZZA – VAR: MERAVIGLIA
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ibrahimovic, Nuno Tavares, Patric
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Abdulhamid, Dybala
