
Pronostici di Serie A. La 32^ giornata si apre con un anticipo interessante, Udinese-Milan, per i rossoneri forse l’ultima spiaggia per rimanere in scia alla zona Europa. Il pareggio casalingo con la Fiorentina è stato l’ennesimo risultato negativo e a Udine non sarà facile per gli uomini di Conceiçao portare a casa i tre punti. Bianconeri che sono reduci da tre sconfitte di fila, l’ultima in casa hanno pero con il Verona. Sono attesi al riscatto e considerando il momento del MIlan potrebbero riuscire almeno a restare imbattuti. Per questo la giocata X2 nella doppia chance è quella consigliata. Lo scorso anno finì 2-3 per il Milan, mentre l’anno prima ancora 3-1 per l’Udinese. partite dunque da gol. Tra i marcatori Abraham sembra aver trovato continuità, dall’altra parte Lucca cerca di mettersi in mostra anche in chiave futuro.
UDINESE – MILAN 0-4 (ok X2+over 1,5)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5/gol, gol, risultato esatto 1-1/1-2, marcatore sì Abraham, Lucca
Arbitro: SACCHI – VAR: MARINI
UDINESE (4-4-2): Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Iker Bravo, Lucca. All. Runjaic.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Davis, Sanchez, Sava, Thauvin, Touré, Zemura
MILAN (4-2-3-1): Maignan: Jimenez, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Bondo; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Emerson Royal, Gimenez, Loftus-Cheek, Walker
