
I risultati di Firenze galoppo. Al Visarno bel sabato di corse con anche una II TRIS e la TQQ a chiudere il programma. Bene i nostri pronostici, nella TQQ prendiamo vincente e piazzato e 4 su 5 cavalli…vedi sotto!
Premio Perry condizionata per 4 anni ed oltre sui 1200mt. ENTA OMRY (2) piazzato e vincitore in pattern e LR, rientra su tracciato non ideale, ma contro questi va seguito con grande attenzione. FREE NATION (3) ha steccato all’ultima ma in precedenza andava forte. GAELI (4) già rientrato, è un ottimo prospetto, da valutare con la curva. MYSTERIOUS SOUL (6) sale ma è al top della forma.
Pronostico: Fav 4 prime chance 2-3 sorprese 6 (ARRIVO UFFICIALE 3-5-4) ok 3 vincente
Premio Conte Dionigi Talon maiden per 3 anni sui 1500mt. II TRIS
HALCHI (6) aveva debuttato bene sulla pista, poi non si è più ripetuto, rientro opaco ma ha margini. HOFBURG (7) importato che si è mosso bene in Italia, regolare, può lottare il podio. MAGIC GLOW (9) in lieve progresso, per una piazza marginale. SENIOR MONTECRISTO (15) importato in crescita, da seguire. Tra i debuttanti attenzione ad AUDERE SEMPER (1) pedina di un team di lusso.
Pronostico: Fav 7 prime chance 15-6-9 sorprese 1 (ARRIVO UFFICIALE 7-6-13) ok vincente e accoppiata
Premio Gino Capponi HD per 4 anni ed oltre sui 1800mt. TQQ del giorno.
CELTICO ARCANO (1) si declassa ma la forma è opaca. CARNEVALE (2) forma al top, ma arriva dal dirt in categorie più agevoli. IMPACT (5) rientra, prima della sosta stava andando forte. COR VALENTINAE (6) effettua un mezzo rientra con forma in crescita. SPOTLIGHT (7) in crescita, anche se preferisce la sabbia va seguito. REGENCY BUCK (8) si sta pian piano ritrovando, con questo peso può lottare il podio. SHE (10) regolare e in forma, vale una piazza. TEPUI (11) torna in categoria alla portata, perizia ottima, piace.
Pronostico: Fav 8 prime chance 10-6-2-11 sorprese 7-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 10-3-8-1-5) ok 10 vincente, 8 piazzato 1-5 sorprese nel quinté
