Pronostici di Europa League | Bodo/Glimt-Lazio 2-0| Conference League | NK Celje-Fiorentina 1-2 | Giovedì 10 aprile

Advertisements
Photo by Juan Salamanca on Pexels.com

I pronostici di Europa League e Conference League. Si giocano i quarti di finale. La Lazio fa visita al Bodo/Glimt, avversaria della Roma negli ultimi anni e ora per la prima volta della Lazio che dovrà affrontare un match complicato su campo sintetico e condizioni meteo molto diverse dal solito. Il betting è favorevole ai biancocelesti, ma in casa i norvegesi hanno vinto 5-2 con il Twente e 3-0 con l’Olympiakos.

Per questo non è facile capire come finirà. L‘1X nella doppia chance è un opzione azzardata, ma non impossibile considerando i numeri del Bodo (5 vittorie su 6 match in Europa), entrambe le squadre possono segnare e il pareggio non è da escludere, anche in ottica dei 180 minuti. L’X2 il pronostico più probabile.

In Conference League la Fiorentina può già ipotecare il passaggio del turno affrontando gli sloveni del Celje sicuramente inferiori. In trasferta la Viola ha spesso sofferto, ma qui pensiamo possa portare a casa il successo (o almeno evitare la sconfitta). Match da almeno due reti complessive.

Scorri sotto per i nostri consigli!

Advertisements

BODO/GLIMT-LAZIO, 2-0 (ok 1X citato)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, over 1,5, risultato esatto 1-1/1-2

Bodø / Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. All: Knutsen.

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. All: Baroni.

Advertisements

CONFERENCE LEAGUE

NK CELJE-FIORENTINA, 1-2 (ok X2+ over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2/1-1

Advertisements
Advertisements

Leave a comment