Risultati di Serie A | Monza-Como 1-3 | Parma-Inter 2-2| Milan-Fiorentina 2-2 | Sabato 5 aprile

Advertisements

I pronostici di Serie A, il sabato della 31^ giornata. SI parte alle 15 con Monza-Como, derby lombardo sbilanciato sulla squadra ospite che ha sicuramente più stimoli a vincerla rispetto ai padroni di casa ormai spacciati per la retrocessione.

Alle 18 l’Inter (con il recupero di Lautaro) non dovrebbe aver problemi a passare sul campo del Parma, con i padroni di casa che in questo 2025 hanno vinto appena una gara. Partita però con qualche insidia e con il Parma che può anche andare a segno.

Alle 20.45 MIlan-Fiorentina è il primo dei quattro scontri per l’Europa di questo week-end. i rossonere possono solo vincere per sperare ancora. Gara da gol, la Fiorentina è sicuramente più in forma, ma non vince su questo campo da lungo tempo. Anche il segno X non esce da un po’ e mai come questa volta potrebbe materializzarsi.

Advertisements

MONZA – COMO 1-3 (ok X2 + gol, segno 2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 1-3, gol, risultato esatto 1-2/1-1

Arbitro: COLLU – VAR: GARIGLIO

MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Keita Balde, Mota Carvalho. All. Nesta.


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Carboni, Caldirola, Sensi, Pessina


COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Da Cunha, Strefezza, Caqueret; Douvikas, Diao, Nico Paz. All. Fabregas.


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Dossena 



Advertisements

PARMA – INTER 2-2 (ok sol multigol 2-4)

POSSIBILI GIOCATE: 2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2/1-3, marcatore sì Lautaro

Arbitro: DOVERI – VAR: MARIANI

PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. All. Chivu.


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Kowalski, Circati, Charpentier, Osorio, Benedyczak, Mihaila, Cancellieri



INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.


Squalificati: Barella | Indisponibili: Zielinski, Dumfries, Taremi 


Advertisements

MILAN – FIORENTINA 2-2 (ok 1X + gol, gol)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Leao

Arbitro: AYROLDI – VAR: PATERNA

MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceicao. 


Squalificati: Jimenez | Indisponibili: Emerson Royal, Loftus-Cheek


FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino. 


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bove, Colpani



Advertisements
Advertisements

Leave a comment