
Pronostici di Serie A. la 30^ giornata si apre sabato con quattro gare. Alle 15 il Como in casa con l’Empoli può chiudere il discorso salvezza. Non proprio una passeggiata, ma la squadra di Fabregas può imporsi in un match da almeno due reti.
Sempre alla 15 il Venezia prova a fare punti importanti in casa con il Bologna, impresa dura considerando i numeri della squadra di Italiano, al momento in piena lotta per la champions. I veneti nelle ultime gare casalinghe hanno fermato Lazio e Napoli sul pareggio, ma senza segnare. Per questo anche con il Bologna favorito la giocata under è consigliata.
Alle 18 la Juventus del neo allenatore Tudor prova a riscattarsi contro il Genoa di Vieira, che in trasferta fatica sempre di più. Si aspettano tutti un segnale dai bianconeri, che può arivare seppur con fatica.
Alle 20.45 la Roma di Ranieri prova a proseguire la serie positiva in campionato con 6 successi di fila (e quattro in trasferta) ma questa è forse la più difficile dopo l’infortunio di Dybala. Lecce che ha raccolto poco con 4 ko consecutivi, ma in casa spaventato il Milan. La Roma è favorita, in un match da non più di tre reti.
Scorri qui sotto per i nostri consigli.
COMO – EMPOLI 1-1 (ok 1X + over 1,5 e multigol 2-4)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1 , marcatore sì Paz
Arbitro: MARIANI – VAR: FABBRI
COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Da Cunha, Caqueret, Perrone; Strefezza, Cutrone, Diao. All. Fabregas.
Squalificati: Alli, Paz | Indisponibili: Dossena, Azon
EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; Marianucci, Viti, Goglichidze; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. All. D’Aversa.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Haas, Maleh, Pellegri, Sazonov, Zurkowski, Ismajli
VENEZIA – BOLOGNA 0-1 (ok X2+under e under, risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + under, under, risultato esatto 1-1/0-1
Arbitro: DI BELLO – VAR: GARIGLIO
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Doumbia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Fila. All. Di Francesco.
Squalificati: Nicolussi Caviglia | Indisponibili: Sagrado, Stankovic, Sverko, Svoboda
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All. Italiano.
Squalificati: Castro | Indisponibili: Lykogiannis
JUVENTUS – GENOA 1-0 (ok solo segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, over 1,5 squadra casa, gol, risultato esatto 2-1
Arbitro: RAPUANO – VAR: AURELIANO
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kalulu; Savona, Locatelli, Thuram; Gonzalez N.,Koopmeinersi, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bremer, Cabal, Cambiaso, Douglas Luiz, Milik
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Matturro, Vasquez; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira.
Squalificati: Martin | Indisponibili: Ahanor, Balotelli, Bani, Cornet, Cuenca, Messias
LECCE – ROMA 0-1 (X2 + multigol 1-3, risultat esatto
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 1-3, 2 + multigol 1-3, risultato esatto 0-1/1-2, marcatore sì Soulé
Arbitro: MANGANIELLO – VAR: DI PAOLO
LECCE (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Gonzalez, Marchwinski
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Pellegrini L.; Dovbyk. All. Ranieri.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Abdulhamid, Dybala, Rensch, Salah-Eddine
