Risultati di Milano galoppo | Ippodromo San Siro | Corse di sabato 29 marzo | premio Seregno e Gardone vincono Klaynn e Became Good!

Advertisements

I risultati di Milano galoppo. Sabato di belle corse, comprese tradizionali prova di avvicinamento alle classiche di Primavera. Su tutte ci sono Seregno e Gardone, ma anche il Premio Dei Laghi. Qui sotto l’esito dei nostri pronostici…

Advertisements

Pr. GOFFS UK BREEZE UP 23-24 APRILE HD per 3 anni sui 1400mt. pista dritta. THE ONLY ONE (1) paga al peso l’ottima forma recente, sale inoltre di categoria. FEELING RIGHT (2) forma buia ma scende di categoria. KAHU (4) importato regolare e in buona condizione, può fare bene. POSTDAMERSTRASSE (5) torna su distanza ideale, può lottare una piazza. IRAKLION (8) regolare e in forma ma alza il tiro. MERLENGO (9). Stimato e in progresso, peso da sparo e monta doc, piace.

Pronostico: Fav 9 prime chance 4-8-1 sorprese 2-5 (ARRIVO UFFICIALE 9-8-5) ok trio

Advertisements

Premio Seregno super condizionata per femmine di 3 anni sul miglio. Rientra la vincitrice del Dormello nonché imbattuta KLAYNN(1) chiaramente la favorita tecnica della corsa anche con tutti i dubi della ricomparsa. La regolare QUEEN OF MAYBE (4) ha il vantaggio di essere già rientrata e può lottare il podio al pari di PUNTEMES (3) anche lei al rientro ma cavalla di mezzi.

Pronostico: 1-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-4) ok vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Gardone SC per maschi e castroni di 3 anni sui 1600mt. BRIDGE ASHI KUN (1) piazzato nel Gran Criterium e poi nel Berardelli è rientrato maluccio, è atteso in progresso. GRIDODILIBERTA (4) è rodato e in forma, può lottare un piazzamento. SHIMMY JIMMY (7) importato al rientro, in UK aveva ottimi riferimenti in buone compagnie. BECAME GOOD (2) pedina di un team di lusso, ma con poco all’attivo. Stesso discorso vale per il compagno di allenamento GOLD FREEDOM (3).

Pronostico: Fav 1 prime chance 4-2 sorprese 7-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-4) ok 2 vincente

Advertisements

Premio Dei Laghi condizionata per 3 anni sui 1200mt. pista dritta. ANTHAIA (1) ha vinto il Divino Amore è rientrata vincendo, sull’ulteriore progresso è una possibile base della corsa. BARTON KEY (3) importato apparso in crescita all’ultima uscita, difficile valutarne i mezzi. PAROLE AL VENTO (6) arriva da tre successi a seguire, ma in categorie decisamente più malleabili. TWILIGHT BALLET (8) cresce corsa dopo corsa, forma al top, piace. SULFISH (7) un po’ deludente di recente, ma i mezzi non gli mancano. VERDI PRATI (9) ancora acerbo, ma anche a lui i mezzi non gli mancano.

Pronostico: Fav 1 prime chance 8-7-9 sorprese 3-6

Advertisements
Advertisements

Leave a comment