Risultati di Milano galoppo | Ippodromo San Siro | Corse di giovedì 27 marzo | II TRIS Premio I Campioni di San Siro vince Lady Antwerp!

Advertisements

I risultati di Milano galoppo. A San Siro bel giovedì di corse, nel programma due II TRIS, analizziamo la più importante insieme alle altre prove di rilievo, vediamo i cavalli da seguire!

Advertisements

Premio Archivio Storico Ippodromi Snai condizionata per 4 anni ed oltre sul miglio. Rientra AMABILE (1) il 2° del Ribot, che se già al meglio o vicino alla forma migliore può dire la sua. Dovrà affrontare il miglior miler italiano vale a dire MR DARCY (3) vincitore del Ribot poi 2° nel Di Capua, anche lui al rientro. SOME RESPECT (5) non più il cavallo di un tempo ma rodato è una possibile sorpresa al pari degli ospiti ROGUE SPIRIT (4) e TORTUGUERO (8) entrambi in forma. SOPRAN PRATO (6) che non corre da settembre l’ outsider.

Pronostico: Fav 3 prime chance 1 sorprese 5-4-8-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-2) ok 3-1 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio I Grandi Campioni di San Siro HD per 3 anni sui 1800mt. II TRIS

BASE BLU (2) è in forma e ben montato, perizia complessa. LADY ANTWERP (3) forma al top, ma sale di categoria. MISTER BOMBAY (5) anche lui sale ma la condizione è al top. OUR BIZ (6) anche lui in forma ma poco incisivo, vale una piazza. LARNAKA (8) torna sulla sua pista ideale dove può venire avanti. PENSIEROSA (9) regolare, con questa perizia può mettersi in evidenza. BURNING KISS (1) scende ma rientra con peso impegnativo.

Pronostico: Fav 6 prime chance 8-9-2 sorprese 3-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-6-10) ok 3-6 vincente e piazzzato

Advertisements

Premio Guido Clerici condizionata per 3 anni sui 2000mt. CRAZY SPIRIT (1) ha vinto al debutto, oggi rientra, in categoria tosta. CRIGAE (2) stimato ma fino ad adesso un pò sottotono, da valutare. HELP ME (3) in ottima lievitazione, prova a salire ancora. PIAZZADRAM (4) due corse in carriera due successi, oggi rientra in compagnia tosta. TAMBURO (5) rodato e in costante crescita, oggi è più dura. ZUNDER (6) è il vincitore del Campobello, poi 5° in Pattern all’estero, chiaramente il più forte in pista, anche lui però al rientro.

Pronostico: Fav 6 prime chance 2 sorprese 4-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-3) ok solo 5 piazzato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment