
I risultati di Palermo trotto. Lunedì senza galoppo italiano, ci contriamo sull’Ippodromo La Favorita con il centrale e la II TRIS in programma, dove prendiamo tutti i cavalli…
2^ CORSA PREMIO PIANETI, condizionata per 3 anni sui 2000 mt con i nastri.
Partiamo dal secondo nastro dove GIGIA DA (8) 4 vittorie nelle ultime 5 corse è per forza una base importante, il + 20 non dovrebbe incidere troppo per lottare. Le alternative davanti ci sono, il rientro di GABELLAGAL (3) attira per quanto fatto a fine anno, in linea anche con al favorita della corsa. La scuderia Santese presenta GUENDA SM (2) e GENERALSTILE ORS (5), entrambi sono in corsa. Occhio anche all’altro Lo Verde GUAPITA (7) che ha appena vinto su pista e distanza.
Pronostico: 8-7-2-5 (3) (ARRIVO UFFICIALE 8-3-4) ok 8 vincente e 3 piazzato
6^ CORSA PREMIO SATURNO, categoria D per cavalli anziani sul miglio
Dietro BALIO COL (9) sale un po’ ma è in forma e se la gioca con ELODI’ MABEL (10) che ha vinto l’ultima a Siracusa ed ha sicuramente qualità. BELFAGOR FI (11) ha iniziato male l’anno, ma qui scende parecchio di categoria così come DAVIDE (12). Stuzzica la grande forma di ANUBIS (2) che ha vinto le ultime due sulla pista, il livello però qui sale. EMANUELACAF CAF (6) sembra in corsa, altrettanto DESIO (7) rientrato in medisma categoria con una bella piazza. CORSARONERO FONT (4) è da valutare nelle sgambature
Pronostico: 11-10-6-9-12 (2)(ARRIVO UFFICIALE 6-10-12) ok TRIS
