
I pronostici di Europa League. Gare di ritorno, a Bilbao la Roma deve difendere il 2-1 dell’Olimpico, impresa non facile ma neanche impossibile, considerando anche la forma delle due squadre. In ogni caso gli spagnoli restano favoriti almeno per pareggiare il conto. Tra i marcatori Dybala insegue il gol n. 200 in carriera, vale un tentativo.
Più facile il compito della Lazio che in casa può giocare forte del 2-1 conquistato sul campo del Viktoria. Baroni è un po’ in emergenza ma complessivamente i biancocelesti dovrebbero passare agevolmente il turno, con grande chance di vincere anche questo match.
Infine in Conference League la Fiorentina deve rimontare il 2-3 subito all’andata. Anche qui ci aspettiamo equilibrio in un match dove entrambe possono segnare. La Viola in ogni caso, nonostante il periodo di difficoltà, ha le carte in regola per passare il turno.
Scorri qui sotto per tutti i consigli!
ATHLETIC CLUB BILBAO-AS ROMA, 3-1 ok 1X + gol, gol, segno 1 (AND 2-1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Dybala
LAZIO-VIKTORIA-PLZEN, 1-1 (ok solo multigol 2-4) (AND 2-1)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-0/2-1
Conference League
FIORENTINA-PANATHINAIKOS, 3-1 ok 1 + over, over (AND 2-3)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, over, risultato esatto 2-1
