I risultati di Cheltenham racecourse | Giovedì 13 marzo | TQQ Paddy Power Stayers’ Hurdle vince Bob Olinger! | Il resoconto di Hurdle and Chase!

Advertisements

I risultati di Cheltenham galoppo. Day 3 del Festival e ancora una TQQ nel palinsesto italiano, un gruppo 1 lo Stayers’ Hurdle, un gruppo 1 per 4 anni e oltre, Siepi sui 4820 metri, vince Bob Olinger (in Italia a 10/1), segnalato però da Hurdle and Chase, noi prendiamo gli altri quattro piazzati, molto complicato il quinté senza vincitori…

INGHILTERRA. Bob Olinger sorprende nello Stayers Hurdle. Imbattuto a Cheltenham, l’allievo di Henry de Bromhead interpretato da Rachael Blackmore, vince sul compagno Teahupoo per l’en en plein di Robcour. Fact To File ok nel Ryanair

Advertisements

Partiamo dal vincitore dello scorso anno di quadra corsa TEAHUPOO (14) , i risultati successivo lo confermano tra i favoriti. L’alternativa può essere HOME BY THE LEE (7) sul podio dodici mesi e vincente negli ultimi appuntamenti. Occhio naturalmente a LUCKY PLACE (9) allievo di Henderson e pronto a dare battaglia. THE WALKPARK (15) compagno di training del favorito ci sta per una piazza. Considerate le tante sorprese di questi giorni da considerare la forma di NEMEAN LION (12) e ROCKY’S DIAMOND (13), che salgono di livello ma possono giocarsela. Infine citazione anche per per GOWEL ROAD (6) possibile sorpresa.

Pronostico: 14-7-9-15-13-12 (6) (ARRIVO UFFICIALE 1-14-15-13-2) ok 14-15 piazzati, 13 nel quarté

Il pronostico degli amici di Hurdle and Chase!

TQQ A CHELTENHAM ORE 17.00, LA NOSTRA ANALISI

Advertisements
Advertisements

Leave a comment