
I pronostici di Serie A. Si completa la 28^ giornata con il posticipo dell’Olimpico alle 20.45 tra Lazio-Udinese. Match non semplice per i biancocelesti che affrontano una squadra che spesso ha fatto bene nella Capitale, due volte vincente dal 2019 (l’anno scorso 2-1), con altri due pareggi (uno per 4-4!),a invertire un trend dopo una lunga serie di sconfitte dal 2014. I friulani sono in serie positiva con 4 successi e un pari nelle ultime 5 mentre la Lazio alterna vittorie importanti come quella in extremis di Milano a risultati più sorprendenti come lo 0-0 di Venezia. Qui ci aspettiamo un match equilibrato, dove entrambe possono segnare, ma dove al Lazio può comunque sfruttare il fattore campo con lo stimolo in più anche di poter superare la Juventus al quarto posto. Tra i marcatori occhio a Dia e il solito Lucca.
LAZIO – UDINESE 1-1 (ok 1X+ multigol 1-3, over 1,5, risultato esatto 1-1)
POSSIBIL:I GIOCATE: 1X + multigol 1-3, over 1,5, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Dia, Lucca
Arbitro: PICCININI – VAR: GHERSINI
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. All. Baroni.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Castellanos, Dele-Bashiru, Hysaj
UDINESE (4-4-2): Padelli; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Sava, Touré
