
7 la 28^ giornata si apre con Cagliari-Genoa. Match sulla carta equilibrato, i sardi hanno più bisogno di punti salvezza, ma alla fine potrebbero accontentarsi anche di un pareggio, risultato che spesso caratterizza questo confronto. Entrambe possono segnare un gol, il segno X potrebbe starci anche alla fine del primo tempo, in caso di gara un po’ bloccata. Piccoli e Pinamonti a caccia di gol, ma una rete potrebbe arrivare anche da un centrocampista come Zortea o Miretti.
CAGLIARI – GENOA 1-1 (ok 1X + gol, multigol 1-3, risultato esatto 1-1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X+ gol/multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Piccoli/Miretti
Arbitro: FABBRI – VAR: MARINI
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Felici, Augello; Piccoli. All. Nicola.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Luvumbo
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Miretti, Messias; Pinamonti. All. Vieira.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ahanor, Balotelli, Bani, Thorsby, Vitinha
