
I pronostici di Europa League. Si parte con gli ottavi di finale, la Roma all’Olimpico ospita l’Athletic Bilbao, dopo l’1-1 maturato nella fase campionato, i giallorossi questa volta dovranno cercare di vincere per arrivare al ritorno con qualche chance in più. Sicuramente match dove entrambe possono segnare, ma in casa la Roma ha un ruolino molto importante e può sfruttare anche la spinta del pubblico romanista.
La Lazio invece affronta la trasferta sul campo del Viktoria Plzen. In casa dei cechi la squadra di Baroni parte comunque favorita dopo aver disputato una grande prima fase con il primo posto nella classifica. Il Plzen in casa ha battuto Ferncvaros (3-0), Anderlecht (2-0) e Real Sociedad (2-1), perdendo solo dal Manchester United (1-2). Sicuramente un gol può farlo, ma nella doppia chance la Lazio è favorita.
In Conference League la Fiorentina sul campo molto caldo del Panathinaikos deve provare a ottenere un risultato positivo da difendere poi a Firenze. Non proprio semplice visto che i greci in casa vincono praticamente sempre. In ogni caso anche la Viola, nonostante il momento non positivo, può andare a segno almeno una volta.
Scorri qui sotto per tutti i consigli!
Europa League – OTTAVI DI FINALE
ROMA-ATHLETIC BILBAO, 2-1 (ok 1X+ over 1,5, gol, multigol 2-4, risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, gol/multigol 2-4, risultato esatto 1-1/2-1
VIKTORIA PLZEN-LAZIO, 1-2 (ok X2+ over 1,5, multigol 1-3, risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 1-3, risultato esatto 1-2/1-1
Conference League – OTTAVI DI FINALE
PANATHINAIKOS-FIORENTINA, 3-2 (ok 1X + gol, gol, segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol/multigol 2-4, risultato esatto 1-1/2-1
