
Risultati di Bologna trotto. La TQQ è una corsa ad handicap, con due nastri sul doppio km, cavalli di cate. BCDEF, alla fine vince l’incognita Max Lane, al debutto in Italia, ok Amos Rab piazzato…
Davanti attenzione ad AMOS RAB (4), veloce in partenza e soprattutto in forma, così come ZONDA CUP (5), che ha vinto l’ultima (ma sul miglio), però a Milano a fine dicembre si è mossa bene anche in questo schema. Anche DECIMOMERIDIO GDP (2) ha mostrato a Torino di adattarsi bene e quindi non va scartato. Attenzione anche a BRIGANTE RISAIA (7) con guida esperta e buona duttilità e a DAIQUIRI PIZZ (8). Curiosità per MAX LANE (3), che torna da novembre 2023 e debutta in Italia dalla Svezia. Al secondo nastro spiccano ALL ABOUT BI (16) e CORNELIA OP (17), che rappresentano i soggetti migliori. Degli altri penalizzati DORITOS BI (13) potrebbe inserirsi, così come CASANOVA ADRI (12)
Pronostico: 4-2-5-7-16-17 (3/13) (ARRIVO UFFICIALE 3-8-4-9-2) ok 3 vincente come alternativa, 8 citato, 4 piazzato, 2 nel quinté
