
I risultati di Roma galoppo. Martedì di corse a Capannelle con prove tecnicamente interessanti e una II TRIS a chiudere il programma, vinta da Hell Fire, abbastanza bene i nostri pronostici!
Premio Pozzuoli maiden per 3 anni sui 1400mt. pista AW. ORVIETO (8) non si è mosso bene all’ultima dopo un buon debutto, nella compagnia però può essere un protagonista. RED ARGO (9) così e così al debutto, male alla successiva, nel complesso comunque una piazza la può strappare. SISTER JUNGLE (10) regolare, la forma tutto sommato non è male, un possibile protagonista. Sorprese? INVINCIBLETOMORROW (4) importato temibile se si adatta subito alle piste italiane e JAGUARES (5) atteso in progresso.
Pronostico: Fav 10 prime chance 8-9 sorprese 4-5 (ARRIVO UFFICIALE 10-9-4) ok trio!
Premio Bragozzo HD per 4 anni ed oltre sui 2300mt. pista AW. KORBAN (1) rientra ma l’ultima romana era veramente bella. MAIORI (2) specialista del dirt, ma anche lui non corre da dicembre. CYNIC (3) regolare e in forma, ma sale. NAVAJO SCOUT (5) alza il tiro, la forma tutto sommato è discreta. ROYAL FOUNTAIN (6) non al meglio ma ha tanti mezzi.
Pronostico: Fav 2 prime chance 1-3 sorprese 6 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-1) ok trio!
Premio Mexico vendere per 4 anni ed oltre sui 2300mt. (per abbonati)
Contenuti per abbonati
EASY DEI GRIF (3) non va piano, può venire avanti, da seguire con attenzione. ROUZELETS SWEETY (4) forma buia ma scende di categoria, un papabile. RUN GENERATION (5) cavallo di mezzi, condizione discreta, eclettico, piace. THE DARK SIDE (8) nobile decaduto, stenta a ritrovarsi. Pronostico: Fav 4 prime chance 5-3 sorprese 8 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-7) ok solo 5 piazzato
Premio Potassio HL per 3 anni sui 1600mt. pista AW. MIAMI BREEZE (1) non corre da dicembre, ma è soggetto di buon spessore. SICILIAN SAND (2) regolare, scende di categoria, forma così e così. TAURO’S WAY (3) categoria al limite, ma è volante periodo. WUNDERBARR (4) non sembra al meglio, ma scende con peso da sparo. GENGIS IL GRANDE (5) regolare e in buona condizione, può fare bene. FREE WOMAN (6) non corre da dicembre, l’ultima prima della sosta era bella.
Pronostico: Fav 2 prime chance 5-6 sorprese 4 (ARRIVO UFFICIALE 5-2-1) ok 5-2 vincente e piazzato
Premio Silicio HD per 4 anni ed oltre sui 1200mt. pista AW. II TRIS
FOLLOW THE GRIF (1) eclettico duttile e in forma, regolare, punta dritto ad un piazzamento. ARGENTINE NIGHT (3) stenta a ritrovare la forma migliore, ma potenzialmente è uno dei migliori. JERRY JEWELLS (4) è in forma, regolare, può piazzarsi. AMIR (6) l’ultima è bella, gradisce il tracciato, piace. BLUMA (8) non è al meglio, ma è ben periziata ed ha mezzi. SWEET BOUQUET (7) meglio in erba ma porta peso da sparo.
Pronostico: Fav 6 prime chance 1-4-8 sorprese 3-7 (ARRIVO UFFICIALE 9-1-4) ok piazzati 1-4
