
I pronostici di Serie A. Sorprende la vittoria del Parma, senza reti Venezia-Lazio, ok solo X2, bene l’1X in Torino-Milan, ma ci sta solo l’under 3,5. Vittoria dell’Inter sì ma solo 1-0, ok il gol di Lautaro…
Il sabato della 26^ giornata prevede 4 gare. Il programma si apre alle 15 con Parma-Bologna, un derby sempre vivace con la novità di Chivu sulla panchina dei padroni di casa. All’andata finiì 0-0 ma negli ultimi confronti al Tardini i gol non sono mancati (0-3, 2-2). Il Bologna è favorito ma il pareggio con gol non è da escludere.
Stesso orario per Venezia-Lazio. I veneti sembrano ormai spacciati, questa può anche essere l’ultima occasione ma contro i biancocelesti sembra dura. L’X2 è d’obbligo, il successo della squadra di Baroni molto probabile, ma non senza fatica considerando che i lagunari nelle sconfitte con Roma e Inter hanno concesso solo un gol.
Alle 18 Torino-Milan, rossoneri reduci dalla grande delusine Champions su un campo tradizionalmente sfavorevole negli ultimi anni. Biosgna risalire al 2021 per l’ultimo successo del Milan (un fragoroso 7-0!) ma è stato l’unico negli ultimi 13 anni! Per questo quote basse per l’1X, in un match sulla carta da under.
Infine alle 20.45 Inter-Genoa, nerazzurri che devono riscattare lo stop con la Juventus, contro il Genoa, che ha anche assenza importanti a centrocampo, sembra una missione abbastanza facile, ma occhio alla formazione di Vieira che può giocare serena dopo l’ultima vittoria con il Venezia. In ogni caso il segno 1 può realizzarsi già nel primo tempo.
PARMA – BOLOGNA 2-0 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, X primo tempo, risultato esatto 1-2/2-2
Arbitro: ABISSO – VAR: MARINI
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Balogh, Valeri; Bernabé, Keita, Sohm; Man,
Bonny, Cancellieri. All. Chivu.
Squalificati: Leoni | Indisponibili: Benedyczak, Charpentier, Circati, Djuric, Hernani, Kowalski, Mihaila, Osorio, Vogliacco
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Moro; Ndoye, Pobega, Orsolini; Castro. All. Italiano.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Holm, Odgaard, Pedrola
VENEZIA – LAZIO 0-0 (ok solo X2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-2
Arbitro: MARCHETTI – VAR: MERAVIGLIA
VENEZIA (3-4-2-1): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zampano, Perez, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Oristanio, Zerbin; Maric. All. Di Francesco.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Sagrado, Stankovic, Svoboda
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Belahyane; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. All. Baroni
Squalificati: Rovella | Indisponibili: Castellanos, Hysaj, Pellegrini, Vecino
TORINO – MILAN 2-1 (ok 1X + under 3,5)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under 2,5/3,5, under, risultato esatto 1-1
Arbitro: SOZZA – VAR: PATERNA
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.
Squalificati: Masina | Indisponibili: Njie, Schuurs, Tameze, Zapata, Sosa
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceiçao.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Emerson Royal, Florenzi, Loftus-Cheek, Walker
INTER – GENOA 1-0 (ok solo segno 1 e marcatore sì Lautaro)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 3-1, marcatore sì Lautaro
Arbitro: PICCININI – VAR: SERRA
INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Di Gennaro, Sommer
GENOA (4-2-3-1): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Cornet, Messias, Miretti; Pinamonti.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ahanor, Badelj, Thorsby, Vitinha
