Pronostici di Champions League | PSV-Juventus 3-1 (d.t.s) | Real Madrid-Manchester City 3-1 | Ritorno Playoff | Mercoledì 19 febbraio (ore 21)

Advertisements

Pronostici di Champions League, si giocano gli altri spareggi per gli ottavi, l’Italia dopo le delusioni Milan e Atalanta, si gioca l’ultima carta, la Juventus che alle 21 va in Olanda con il PSV per difendere il 2-1 ottenuto allo Stadium. I bianconeri, reduci dal successo sull’Inter, sembrano carichi e dovrebbero riuscire a rimanere imbattuti in questo match comunque delicato. Sfida dove entrambe possono segnare (come all’andata) e con la squadra di Motta che se dovesse riuscire a gestire bene il match potrebbe anche vincere nel finale. Kolo Muani sembra in uno stato di grazia e può essere sempre un riferimento per i marcatori.

Advertisements

Sempre alle 21 super sfida di ritorno tra Real e City, si riparte dal 3-2 per gli iberici e la squadra di Ancelotti, in casa, dovrebbe riuscire a portare a casa la qualificazione, ma ci aspettiamo un altro match ricco di gol e occasioni.

Nelle altre gare PSG facile sul Brest dopo il netto successo dell’andata, così come il Borussia Dortmund, che dopo il 3-0 sullo Sporting, in casa potrebbe anche accontentarsi di un pareggio.

Qui sotto i nostri consigli!

PSV EINDHOVEN-JUVENTUS 2-1 al 90esimo (poi 3-1) ok multigol 2-4, X primo tempo (AND 1-2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, multigol 2-4, X primo tempo, risultato esatto 1-1/1-2, marcatore sì Kolo Muani

PSV (4-3-3): Benitez; Karsdorp, Mauro Junior, Schouten, Flamingo; Veerman, Til, Salibari; Bakayoko, De Jong, Perisic. All. Bosz

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Thiago Motta

Advertisements

REAL MADRID-MANCHESTER CITY, 3-1 (AND 3-2) ok 1X + gol/over, over, segno 1)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol/over, over, risultato esatto 2-1/2-2, marcatore sì Vinicius Jr

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Tchouameni, Asencio, Mendy; Ceballos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius Junior.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Stones, Ruben Dias, Gvardiol; Nico Gonzalez, Bernardo Silva; Foden; Savinho, Haaland, Marmoush.

Le altre:

PSG-BREST, 7-0 ok segno 1 + over 1,5 (AND 3-0)

BORUSSIA DORTMUND-SPORTING LISBONA, 0-0 1X + gol (AND 3-0)

Advertisements
Advertisements

Leave a comment