
Pronostici di Serie A. Tre gare al sabato nella 25^ giornata. Atalanta-Cagliari apre alle 15, sfida da over con la vittoria auspicabile della Dea che deve anche rifarsi della sconfitta in Champions. Almeno due le reti bergamasche e possibilità di over.
Alle 18 big match Lazio-Napoli, sfida delicata per la capolista che ha perso anche Neres e affronta una delle squadre più temibili. Pesano anche i due precedenti in campionato (1-0 al Maradona per la Lazio) e il 3-1 di Coppa Italia sempre per la squadra di Baroni. Napoli che non vince dal 2022 con la Lazio e in questa gara può comunque uscire imbattuto. Entrambe a segno è uno dei nostri consigli.
Infine 20.45 per Milan-Verona. Rossoneri favoriti e chiamati a rifarsi dopo il KO in Champions con il Feyenoord. Qui ci aspettiamo un successo del Milan con almeno due reti dei padroni di casa. Tra i marcatori Gimenez può siglare una rete a San Siro anche in campionato.
ATALANTA – CAGLIARI 0-0 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, over, risultato esatto 3-1
Arbitro: MARCHETTI – VAR: GUIDA
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Posch, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Samardzic; Retegui. All. Gasperini.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Kolasinac, Kossounou, Maldini, Scalvini, Scamacca, Lookman
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno
LAZIO – NAPOLI 2-2 (ok X2 + gol e gol, segno X)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-1
Arbitro: MASSA – VAR: ABISSO
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Dia, Patric, Pellegrini, Hysaj, Vecino
NAPOLI (3-5-2): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, McTominay, Politano; Raspadori, Lukaku. All. Conte.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Neres, Olivera, Spinazzola
MILAN – H. VERONA 1-0 (ok solo segno 1 e gol Gimenez)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + multigol 2-4, ove 1,5 squadra casa, risultato esatto 2-0/3-1, marcatore sì Gimenez
Arbitro: FOURNEAU – VAR: MERAVIGLIA
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceicao.
Squalificati: Tomori | Indisponibili: Emerson Royal, Florenzi, Loftus-Cheek
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Dawidowicz, Tchatchoua; Niasse, Duda; Bradaric, Suslov, Sarr; Mosquera. All. Zanetti.
Squalificati: Ghilardi | Indisponibili: Frese, Harroui, Livramento, Serdar, Tengstedt
