
Pronostici di Serie A, Inter-Fiorentina alle 20.45 chiude la 24^ giornata. SI ritrovano le due squadre dopo il recupero di giovedì scorso vinto clamorosamente 3-0 dalla Viola. Qui però siamo a San Siro e con un Inter a caccia di riscatto e rilanciata dal pareggio del Napoli con l’Udinese. 3 punti per la squadra di Inzaghi per accorciare sulla capolista sono determinanti in chiave scudetto e siamo certi di vedere stasera una gara completamente diversa anche perché i nerazzurri si presenteranno quasi al completo. In dubbio da una parte Dimarco, dall’altra Gudmundsson. Gara da gol e quasi certamente over (o multigol 2-4). Tra i marcatori Thuram e Kean sono i nostri papabili. Guardando ai precedenti risultati molto variabili San Siro, negli ultimi 5 anni 2 vittorie Inter (4-0 e 4-3), 2 pari (1-1 e 0-0) e un successo della Fiornetina (0-1)
INTER – FIORENTINA 2-1 (ok 1X + gol/multigol 2-4, risultato esatto 2-1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol/multigol 2-4, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Thuram/Kean
Arbitro: LA PENNA – VAR: MERAVIGLIA
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
Squalificati: Dumfries | Indisponibili: Correa, Di Gennaro
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Fagioli, Mandragora; Beltran, Gudmundsson, Folorunsho; Kean. All. Palladino.
Squalificati: Comuzzo | Indisponibili: Bove, Pablo Marì
