
Risultati di Pisa galoppo. Oltre alle corse in piano (che analizziamo in altro articolo), a San Rossore è la super giornata per gli ostacoli con il clou nella 77^ edizione della Gran Corsa Siepi Nazionale che incorona ancora Mauricius (quarta volta!). Bene i nostri pronostici e quelli di Hurdle and Chase!

Le analisi di Hurdle and Chase
ITALIA. Winter Day a San Rossore. Il campionissimo Mauricius torna in pista nella Gran Siepi Nazionale, Satalia lo sfida con la femmina Flying Chaser imbattuta in Italia. What About cerca l’hat trick nel Criterium, Kashs pericolo transalpino; Vesuvio ancora atteso nel Neni Da Zara, rivincita a Cheeky Blimey ed Excellent Drago

25° PREMIO NENI DA ZARA steeple chase per i 4 anni Gr3 3500 mt. La linea è quella del Chiva Regal con VESUVIO (6) vincente su CHEEKY BLIMEY (1) ed EXCELLENT DRAGO (3), arrivo ribaltabile…
Pronostico: 1-6-3 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-3) ok trio!
33° CRITERIUM D’INVERNO Gr2 Siepi per cavalli di 4 anni 3500 mt. Qui si riparte dalla Corsa siepi dei 4 anni a Pisa, WHAT ABOUT (6), imbattuto su due corse, può ripetersi su TALASAR (5). Occhio a KASHS (1) e NIGHT OF DREAM (3)
Pronostico: 6-5-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-6) ok 1 citato, 3 piazzato
77° GRAN CORSA SIEPI NAZIONALE, ultimo atto della stagione dei saltatori 4000 metri Gr1
MAURICIUS (5) torna in pista dalla Gran Corsa Siepi di Merano di fine settembre, si presenta con due scudieri come VOLTON JELOIS (7) e KAPTEEN (4), ma l’avversario è IVO (3), vincitore della prova di e in qualche modo POPE (6). Outsider FLYING CHASER (2)
Pronostico: 5-3-7-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-6) ok 5 vincente e 6 piazzato)
