Atalanta-Bologna 0-1 | Coppa Italia | Quarti di finale | martedì 4 febbraio

Advertisements
Advertisements

Pronostici di Coppa Italia, primo quarto di finale, gara secca, tra Atalanta e Bologna. Sfida che si presenta equilibrata anche per il momento delle due squadre. Atalanta reduce dal pari con il Torino, felsinei invece dal bel successo sul Como. Per entrambe questa coppa può diventare un obiettivo importante, con la Dea che può sfruttare il fattore casalingo anche se la tradizione negli ultimi anni è favorevole agli ospiti che non perdono su questo campo dal 2021. Lo scorso anno il Bologna vinse entrambi i confronti diretti. In generale tre degli ultimi quattro. In campionato al Dall’Ara finì 1-1, risultato che può anche ripetersi questa sera. Non ci sono supplementari in caso, si va direttamente ai rigori. Retegui cerca il riscatto dopo aver fallito dal dischetto in campionato.

Advertisements

ATALANTA-BOLOGNA, 0-1, ok solo X primo tempo

POSSIBILI GIOCATE: 1X+ gol/multigol 2-4, X primo tempo, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Retegui

ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio;Djimsiti, Hien, Toloi; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Retegui, De Ketelaere. All. Gasperini.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Ndoje, Odgaard, Dominguez; Castro. All.Italiano

Advertisements
Advertisements

Leave a comment