
Pronostici di Serie A. Si apre la 23^ giornata con l’anticipo Parma-Lecce, sfida con salvezza in palio, tra due squadre un po’ alterne. Parma reduce dal clamoroso KO di San Siro, rimediato subendo due gol nel recupero da 2-1 a 2-3, Lecce travolto dall’Inter in casa. Match aperto a qualsiasi risultato. Il Parma proverà a sfruttare il fattore Tardini dove comunque ha ottenuto 12 dei 20 punti in classifica. All’andata fu 2-2 e anche la gara di questa sera può regalare gol da entrambe le parti. Nella doppia chance l’1X, considerando anche la probabile assenza di Dorgu del Lecce in partenza per Manchester (vedremo se giocherà o no). Nel Parma occhio a Djuric che dopo l’esordio con il MIlan cerca il primo gol di fronte al suo nuovo pubblico.
PARMA – LECCE 1-3 (ok solo gol)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Djuric
Arbitro: SOZZA – VAR: GHERSINI
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Vogliacco, Valenti, Valeri; Camara, Sohm; Cancellieri, Haj, Mihaila; Djuric. All. Pecchia.
Squalificati: Delprato | Indisponibili: Balogh, Charpentier, Circati, Hernani, Kowalski, Man, Osorio
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Banda, Berisha, Gaspar, Marchwinski, Rafia
