Risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di giovedì 30 gennaio | II TRIS premio Ennio Rinaldi vince Breguet Man!

Advertisements

Risultati di Pisa galoppo. Giovedì con il galoppo italiano che torna protagonista (tempo permettendo), c’è anche la II TRIS, dove prendiamo il vincente, bene gli altri pronostici!

Advertisements

Premio La Punta vendere per 4 anni ed oltre sul doppio km. AMATA IMMORTALE (1) arriva da un successo in schema analogo, può replicare. AMYNTAS (2) a vendere non sbaglia un colpo, è chiaramente il cavallo da battere. HONEY WORLD (3) torna in categoria alla portata, la forma è ottima, un papabile. MURATONE (4) si declassa con forma buia, ma nel contesto va seguito con estrema attenzione.

Pronostico: Fav scud(2-1) Prime chance 4 sorprese 3 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-1) ok trio

Advertisements

Premio Le Lenze HD per 3 anni sui 2000mt. FIRE DESERT (2) è in ottima forma, arriva da un bel successo che, nonostante il peso, può replicare. CELEBER (1) non è al top, ma scende di categoria con perizia però impegnativa. I GOT THE POWER (4) regolare, trova un contesto abbastanza impegnativo. KIDS IN LOVE (3) in leggero progresso, nella compagnia può fare bene. MOUNTAIN HYMN (6) si è mosso all’ultima ed è ben montato, per la quota.

Pronostico: Fav 2 prime chance 1-4-3 sorprese 6 (ARRIVO UFFICIALE 7-4-8) ok 7 in rapporto con 4)

Advertisements

Premio Ennio Rinaldi HD per 4 anni ed oltre sui 1500mt. II TRIS

FLOR DE PLATA (3) in crescita, si declassa, perizia possibile, piace. COCHISE KID (6) la forma è buona, così come la perizia, da podio. SOFFIO (7) arriva da un successo che in questa categoria può subito replicare. INFERNALE (8) regolare e in forma, peso giusto, da ampio sistema. BREGUET MAN (9) l’ultima è veramente bella, su tale linea è un possibile protagonista. TELLATELLER (11) forma in crescita, peso da sparo, occhio.

Pronostico: Fav 3 prime chance 7-8-6 sorprese 9-11 (ARRIVO UFFICIALE 9-1-2-6) ok solo 9 vincente come sorpresa

Advertisements
Advertisements

Leave a comment