Jannik Sinner conquista ancora gli Australian Open | 3° Grande Slam in carriera | Zverev 6-3 7-6 (4) 6-3 | Domenica 26 gennaio

Advertisements

Finale degli Australian Open, Jannik Sinner concede il bis nel torneo maschile. 6-3 7-6 6-3 per l’azzurro che domina il numero 2 Zverev, mai così in forma, ma costretto ad arrendersi all’italiano che gioca un match praticamente perfetto! Per Sinner terzo Slam in carriera.

Advertisements

(1) J. SINNER (ITA) vs (2) A. ZVEREV (GER), 2-4 i precedenti, sul cemento outdoor 1-2 per il tedesco, ma l’ultimo (e unico) confronto del 2024 lo ha vinto Sinner a Cincinnati in tre set tiratissimi, con due tie-break vinti dall’italiano. Si annuncia una finale molto combattuta. Zverev ha approfittato del ritiro di Djokovic, ma in generale è apparso davvero al top della forma e pronto a vincere il suo primo Slam. Ci aspettiamo una partita dura con tanti giochi, ma se Sinner sarà al suo massimo livello l’impressione è che possa vincere ancora. Zverev finora nei momenti clou della sua carriera ha spesso pagato qualche errore di troppo. Quote molto sbilanciate (1.35 contro 3.10).

Pronostico: Sinner in quattro set (almeno un tie-break), giochi over 39,5

Advertisements
Advertisements

Leave a comment