Risultati di serie A | 22^ giornata | Milan-Parma 3-2, Udinese-Roma 1-2 | Lecce-Inter 0-4 | Lazio-Fiorentina 1-2 | Domenica 26 gennaio

Advertisements

Pronostici di Serie A. Bene le indicazioni su Milan-Parma, seppur arrivate nel recupero, ok la Roma che sfata il tabù trasferta a Udine, l’Inter non delude le attese, ok solo il gol in Lazio-Fiorentina, dove arriva a sorpresa il segno 2

Advertisements

La domenica della 22^ si apre con Milan-Parma alle 12.30, tradizione favorevole ai rossoneri contro i parmensi, match però non semplice per le caratteristiche delle squadre. Milan che fatica un po’ a imporsi nel gioco, ospiti abili nelle ripartenze. Può uscirne una gara con gol, con il Milan favorito ma dove la sorpresa, vedi il pari del Milan nell’ultima in casa in campionato (1-1 con il Cagliari), non si può escludere. Tra i marcatori occhio a Pulisic.

Alle 15 Udinese-Roma, tabù trasferta per i giallorossi che non vincono da aprile scorso, ma fu un successo proprio al Friuli. Qui dopo la sconfitta in Europa League con l’AZ la Roma cerca soprattutto il riscatto, ma una vittoria sembra davvero complicata, se non affidandosi alla legge dei grandi numeri. L”Udinese però è in difficoltà e in casa non vince da ben 5 gare. In ogni caso entrambe le squadre possono segnare, l’X sembra il risultato più probabile.

Alle 18 Lecce-Inter, nerazzurri super favoriti, il segno 2 non dovrebbe essere in dubbio soprattutto dopo le vittorie di Napoli e Atalanta, la squadra di Inzaghi deve rispondere. Il gioco propositivo del Lecce potrebbe favorire più reti. Tra i marcatori fari puntati su Thuram

Infine 20.45 posticipo Lazio-Fiorentina. Considerando i momenti opposti delle due squadre i biancocelesti sono favoriti. La Viola ha fatto appena 2 punti nelle ultime 6 partite. Lazio in ripresa dopo un momento no. Gara da almeno due reti complessive. Tra i marcatori piacciono Dia e Kean.

Qui sotto tutti i nostri consigli!

Advertisements

MILAN – PARMA 3-2 (Ok 1X + gol, gol, marcatore sì Pulisic)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol/multigol 2-4, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Pulisic

Arbitro: ABISSO – VAR: CAMPLONE

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Hernandez; Bennacer, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceiçao.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Chukwueze, Emerson Royal, Florenzi, Loftus-Cheek, Thiaw

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Camara, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Balogh, Benedyczak, Charpentier, Circati, Kowalski, Osorio


Advertisements

UDINESE – ROMA 1-2 (X2 + Over 1,5, multigol 2-4, segno 2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-1

Arbitro: SOZZA – VAR: SERRA

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Touré; Rui Modesto, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Lucca All. Runjaic.

Squalificati: Solet | Indisponibili: Ehizibue, Davis, Giannetti, Okoye, Zarraga

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; El Shaarawy, Dybala; Dovbyk. All. Ranieri.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno


Advertisements

LECCE – INTER 0-4 (ok 2+ over 1,5, over 1,5 squadra 2)

POSSIBILI GIOCATE: 2 + over 1,5, over 1,5 squadra ospite, risultato esatto 0-2/1-3, marcatore sì Thuram

Arbitro: MARINELLI – VAR: DI BELLO

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Helgason, Pierret, Coulibaly; Dorgu, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.

Squalificati: Rebic | Indisponibili: Banda, Berisha, Gaspar, Marchwinski, Rafia

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Acerbi, Bisseck, Calhanoglu, Di Gennaro


LAZIO – FIORENTINA 1-2 (ok solo gol)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1/1-1

Arbitro: RAPUANO – VAR: FABBRI

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Gila, Pellegrini Lu.; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Lazzari, Patric, Vecino, Tavares

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Folorunsho; Kean. All. Palladino.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bove, Cataldi


Advertisements
Advertisements

Leave a comment