
Pronostici Serie A. Tre indicazioni quasi perfette, la vittoria con gol dell’Atalanta a Como (e marcatore Retegui), il successo del Napoli sulla Juventus con tre gol complessivi e il pari (sempre gol) in Empoli-Bologna.
Il Sabato di campionato della 22^ giornata propone tre match. Derby lombardo alle 15 con Como-Atalanta, bergamaschi in scia di Napoli e Inter proveranno a proseguire la corsa, dopo il 5-0 in Champions ottenere un altro successo a Como non sembra certo impossibile nonostante la crescita evidente della squadra di Fabregas. Gara però che dovrebbe regalare dei gol, con la Dea favorita, ma con qualche fatica di troppo per conquistare i tre punti. Retegui appare in super forma per i marcatori.
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
Alle 18 il big match di oggi Napoli-Juventus, i partenopei hanno appena sbancato Bergamo e devono respingfere l’assalto dell’Inter. Di fronte la Juventus imbattuta di questo campionato che pareggia quasi sempre e anche al Maradona potrebbe uscire con almeno un punto. Il Napoli però sta bene e nella doppia chance resta favorito. Entrambe possono segnare, ma non ci aspettiamo certo un match con tanti gol, anche il betting punta sull’under, ma anche il multigol 1-3 può essere interessante. In gare così anche un gol di un difensore può essere una bella scommessa (vedi Rrahmani o Gatti).
Infine 20.45 Empoli-Bologna. La forma dei felsinei aggiunta allo scarso rendimento interno dei toscani rende questo match sbialnciato sugli ospiti. Anche se il Bologna potrebbe pagare lo sforzo in settimana con il Dortmund. L’X2 però è d’obbligo in una sfida da almeno due reti complessive.
COMO – ATALANTA 1-2 (ok X2 + gol, gol/over, risultato esatto 1-2 e marcatore sì Retegui)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol gol/over, risultato esatto 1-2/1-3, marcatore sì Retegui
Arbitro: PAIRETTO – VAR: MERAVIGLIA
COMO (4-2-3-1): Butez; Iovine, Dossena, Kempf, Moreno; Caqueret, Da Cunha; Fadera, Diao, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.
Squalificati: Goldaniga | Indisponibili: Sergi Roberto
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Squalificati: Hien | Indisponibili: Kossounou, Scamacca
NAPOLI – JUVENTUS 2-1 (ok 1X+ multigol 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under/multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-0/1-1
Arbitro: CHIFFI – VAR: PATERNA
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. All. Motta.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bremer, Cabal, Danilo, Milik

EMPOLI – BOLOGNA 1-1 (ok X2+ over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-1)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2/1-1
Arbitro: LA PENNA – VAR: DI PAOLO
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Fazzini; Colombo. All. D’Aversa.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Anjorin, Ebuehi, Haas, Pellegri, Sazonov, Solbakken
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cambiaghi, Orsolini

