
Risultati di Napoli galoppo. Ad Agnano super sabato di handicap principali, il premio Agnano anche II TRIS, dove prendiamo solo un piazzato. Ok la trio nel San Gennaro. Annullato il Ruffo della Scaletta per problemi sulla pista.

Premio San Gennaro HP per cavalli di 3 anni sui 1800mt. TUTTO TORNA (1) imbattuto nelle sua due uscite in carriera, ha margini sconosciuti, test di lusso. BISCAYNE BLAZE (3) soggetto in crescita, l’ultima è davvero bella. DECORATED ROYAL (4) arriva da altri contesti dove ha corso positivamente, un papabile al successo. EAGLE FORCE (5) soggetto regolare e di mezzi, può lottare una piazza. LADISE (7) anche lei scala, ma l’ultima non è stata brillante, attesa al riscatto. QUEEN OF ICE (10) alza il tiro sulle ali di una forma al top, eccellente la perizia. TAURO’S WAY (11) in eccellente condizione, per chi ama sistemi ad ampio respiro.
Pronostico: Fav 4 prime chance 7-3-1-5 sorprese 10-11 (ARRIVO UFFICIALE 4-11-1) ok trio con 11 piazzato
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
Premio Agnano HP per 4 anni ed oltre sui 2000mt. II TRIS
ANGEL’S TRUMPET (1) all’ultima uscita è apparso in buon progresso, gravato, ma nella compagnia può essere un protagonista. TAPFLICKER (3) è rientrato vincendo, può essere competitivo anche in questa compagnia. WIDE SEA (4) non va più come un tempo, ma è pur sempre cavallo di grosso spessore, meglio sul buono. MERLANO (5) un pò alterno, se in giornata di vena può lottare per la vittoria. ARAMIS (6) torna in compagnia alla portata, i mezzi per fare bene ci sono. DEVOLVIDO (7) in crescita, se trova il pesante può mettere tutti d’accordo. LAST STAR (8) regolare e in forma, peso buono, piace. LETHAL DOCK (10) regolare e in forma, team di lusso, da podio. LAST BORN (12) peso da sparo, può essere il veleno della corsa.
Pronostico: Fav: 7 prime chance 1-4-10-8 sorprese 12-3-5 (ARRIVO UFFICIALE 11-13-4) ok solo 4 piazzato
Premio Guido Ruffo Della Scaletta HP per 4 anni ed oltre sui 1000mt. pista dritta. LIBORIO (1) è una scheggia in partenza, all’ultima è stato ripreso a pochi metri dal palo, qui a Napoli che la distanza è poco meno del KM, può essere una lepre dura da acciuffare. CHIAROSCURO (2) specialista della pista, regolare, da podio. ER FAINA (4) quando è in forma, può fare bene in qualsiasi compagnia. NOCTURNE ALLEY (5) non è al top, ma è soggetto dotato di buon potenziale. JACK FOLLA (6) in progresso, con questo peso può lottare un buon piazzamento. NOBU (9) regolare, peso da sparo, bella sorpresa.
Pronostico: Fav 1 prime chance 2-4-6 sorprese 5-9

