
Risultati di Pisa galoppo. Protagoniste corse in piano e ostacoli con Gran Corsa Siepi vinta da Ivo e Corsa Siepi dei 4 anni con il successo di What about! Seguite i nostri amici di Hurdle&Chase per i consigli utili. In piano c’è anche la TQQ, vinta a sorpresa da Entrapped, ne prendiamo 3 su 5, vedi sotto come è andata!
Da Hurdle&Chase per gli ostacoli…
ITALIA. Domenica a San Rossore la Gran Corsa Siepi di Pisa. Return match fra il polacco Pope e l’Aichner Le Petit Nice, in agguato la ceca Feschanda. Nella Corsa Siepi dei 4 Anni, Night Of Dreams pronto a misurare le velleità di What About e King Collector
Premio Golden Cavern maiden per femmine di 3 anni sui 2000mt. LADY YOSHIDA (2) è in crescita, può ancora venire avanti. MOARRIVO (4) sulla linea del debutto avrebbe primissime chance, in quell’occasione fece un vero e proprio numero. PINK BLACK (6) regolare e in forma, una possibile base piazzata. MEDIA (3) importato UK, che non ha cattivi riferimenti, ma rientra da settembre. CRAZY SPOT (1) non bene al debutto ma ha ampi margini di progresso.
Pronostico: Fav scud (4-1) prime chance 6-2 sorprese 3 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-3) ok 2 vincente e 3 piazzato
Premio Bardelli 1871 Oreficeria maiden per 3 anni ALLENWOOD (1) è in crescita, regolare, può piazzarsi. DULLINGHAM (2) sulla linea della penultima uscita avrebbe prime chance, anche l’ultima comunque è meno brutta di quello che sembra. ELEGANT POWER (3) qualche mezzo sembra averlo, team di lusso, un papabile. LIGHTOFSHADOWS (6) qualcosina di buono ha combinato, per un ampio sistema. RESOLUTION (9) in progresso, può ancora crescere, occhio. THE BEST OF ME (10) discreto a Varese, oggi trova un contesto un pò più complicato.
Pronostico: Fav 2 prime chance 1-3-9 sorprese 6-10 (ARRIVO UFFICIALE 11-5-3) ok solo 3 piazzato
Premio Roberto Bottanelli HD per 4 anni ed oltre sui 1500mt. TQQ del giorno.
DANDY SANDS (2) è in forma, reduce da una bella prestazione, può essere una base della corsa. SEVEN HILLS (4) non sta rendendo come si credeva, ben montato, può essere una sorpresa. MERAN (5) in gran forma, soggetto di buoni mezzi, può essere un candidato al successo finale. ALLOCCO (7) scende, la forma è incerta, ma va seguito con attenzione. CITY OF STARS (8) comincia a sentire il peso degli anni, all’ultima comunque è finito in piena spinta. VERBENA (10) regolare e in buona forma, da sistemi ad ampio respiro. IMPERATORIUS (11) specialista della pista, ha condizione in progresso, per chi ama la quota.
Pronostico: Fav 5 prime chance 2-7-8-10 sorprese 11-4 (ARRIVO UFFICIALE 3-8-10-12-2 (ok 8-10 piazzati, 2 nel quintè)
