
Risultati di Siracusa galoppo. Al Mediterraneo buona giornata di corse, vediamo come sono andati i nostri pronostici!
Premio Cassibile vendere per 3 anni sui 1600mt. BECARDO (1) non è al top, ma a vendere può correre da protagonista. FLY ABOVE (3) forma a freccia in su, un papabile al successo. TORNESE (5) è la sorpresa.
Pronostico: Fav 1 prime chance 3 sorprese 5 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-2) ok vincente e accoppiata
Premio Ortigia HD per 3 anni sui 2100mt. MAGIC FEELING (2) scende di categoria, la forma non è male, può giocare un ruolo importante. DARK EXPLOSION (3) anche lui scende, la forma è opaca. LETHAL STEP (5) regolare e in forma, trova però contesto impegnativo. I LOVE MAGIC (6) sulla linea della penultima prestazione potrebbe lottare per un buon piazzamento.
Pronostico: Fav 2 prime chance 3-5 sorprese 6 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-5) ok solo 5 piazzato
Premio Santuario Madonna Delle Lacrime condizionata per 4 anni ed oltre sui 1400mt. LONELIEST (6) solo due uscite in carriera, l’ultima è bella, può ancora venire avanti. O’GALANTUOM (7) la forma non è al top, ma scende molto di categoria. SIOUX PASSION (8) è da poco rientrato, può venire avanti, scende inoltre di categoria. ZAR BITTER (9) un ò alterno, sulla linea della penultima uscita avrebbe grosse chance da giocarsi. BE STRONG (2) sulla linea della penultima uscita potrebbe recitare ruolo importante.
Pronostico: Fav 7 prime chance 6-8-9 sorprese 2 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-5) ok solo 2 piazzato
Premio Florida vendere per 4 anni ed oltre sui 1600mt. ARKEND (3) in forma, nella compagnia può fare bene. DE TROISVILLE (5) non male nel periodo, può lottare una piazza. IRA SOVRANA (8) scende di categoria con forma però nebulosa. PABLO DREAMS (11) così e così la forma, ma i mezzi per fare bene ci sono. LETHAL WEAPON (10) regolare e in forma, dovrà dimostrare però di gradire la pista. SMOOTH UNCLE (12) una buona sorpresa.
Pronostico: Fav 8 prime chance 3-5-11 sorprese 10-12 (ARRIVO UFFICIALE 12-3-5) ok trio con 12 vincente
