
I pronostici dei recuperi di Serie A. Prendiamo pronostico e risultato esatto di entrambe le gare!
Si giocano le gare rinviate per la Supercoppa, si parte alle 18.30 con Como-Milan, lontano da San Siro i rossoneri devono tornare a fare punti importanti dopo lo stop casalingo con il Cagliari. Conceiçao si attende una reazione, ma non sarà semplice battere il Como di Fabregas, apparso in forma anche con la Lazio. Ci attendiamo un match con entrambe le squadre che possono segnare almeno un gol. Doppia chance per i rossoneri. Leao un possibile marcatore se si dovessero aprire spazi nella retroguardia comasca.
Alle 20.45 Atalanta-Juventus è sfida delicatissima soprattutto per i bianconeri (con Thiago Motta squalificato) che sono indietro nella lotta per la Champions e rischiano di staccarsi ancora. Atalanta che in casa non segna un gol con la Juve da tre gare, al contrario di quanto fatto allo Stadium. Al Gewiss i gol non sono mai stati tanti negli ultimi confronti diretti. Qui però ci aspettiamo dei gol e non è escluso un pari (l’ennesimo per i bianconeri), ma nella doppia chance l’Atalanta resta favorita. Tra i marcatori occhio a Lookman.
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
COMO-MILAN, 1-2 (ok pronostico e risultato esatto
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4/gol, risultato esatto 1-2/1-1, marcatore sì Leao
Arbitro: MANGANIELLO – VAR: SERRA
COMO (3-4-2-1): Butez; Goldaniga, Kempf, Dossena, Van der Brempt,Engelhardt, Fadera, Da Cunha; Strefezza, Diao; Cutrone. All.: Fabregas
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, T. Hernandez; Bennacer, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All.: Conceicao

ATALANTA-JUVENTUS 1-1 (ok pronostico e risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol/multigol 1-3, risultato esatto 1-1, 2-1, marcatore si Lookman
Arbitro: DOVERI – VAR: MARINI
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Koussounou, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic; De Ketelaere; Lookman. All. Gasperini.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Motta.

