Risultati di Serie A | Monza-Fiorentina 2-1 | Posticipo lunedì 13 gennaio

Advertisements
Advertisements

Pronostici di Serie A. Si completa la 20^ giornata, la prima di ritorno con Monza-Fiorentina alle 20.45, ancora Palladino contro il suo passato, ma questa volta torna nel suo vecchio stadio. All’andata finì 2-2 con il Monza rimontato dal 2-0 avanti. Qui la squadra di casa è quasi già disperata, ultima in classifica e staccata (con 5 sconfitte di fila). La Viola anche è in una piccola crisi, non vince da 4 gare e ha bisogno di punti per riagganciare la zona Champions (oltre alla gara da recuperare con l’Inter). Match che può regalare gol per entrambe, ma nella doppia chance la Fiorentina resta favorita. Pari da non escludere, risultato che potrebbe anche accontentare le due squadre. In casa ospite si attende Gudmundsson, a secco da tempo.

Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o

Advertisements

MONZA – FIORENTINA 2-1 (ok gol e over e multigol 1-3)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, gol/over 1,5/multigol1-3, risultato esatto 1-1/1-2, marcatore sì Gudmundsson

Arbitro: DIONISI – VAR: GUIDA

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Sensi, Pereira; Caprari, Maldini; Djuric. All. Bocchetti.


Squalificati: D’Ambrosio | Indisponibili: Gagliardini, Kyriakopoulos, Pessina


FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bove


Advertisements
Advertisements

Leave a comment