Risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 12 gennaio | TQQ Premio Società Italiana Mascalcia vince The Great Brozo!

Advertisements

Risultati di Pisa galoppo. All’Ippodromo di San Rossore bella domenica di corse con due condizionate classiche e un handicap, anche TQQ del giorno dove prendiamo i primi tre con il successo di The Great Brozo.

Advertisements

Premio Armando e Roberto Renzoni condizionata per 3 anni sui 1500mt. MUNTJAK (5) soggetto alterno e bisbetico ma di grosso potenziale, se ripete l’ultima può vincere. TINDARI (6) in gran forma, trova contesto impegnativo ma non impossibile. CAPE ALAVA (2) rientrato così e così, sul progresso può essere un fattore. BARBARICCIA (1) sulla linea della penultima uscita può dire la sua. Difficili da valutare GENGIS IL GRANDE (3) che ha vinto al debutto ma in categoria più agevole e l’importato MATHARU (4) che ha debuttato in Italia senza rubare l’occhio.

Pronostico: Fav 5 prime chance 6 sorprese 2 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-3) ok solo 5 piazzato

Advertisements

Premio Ersilio Verricelli condizionata per 4 anni ed oltre sui 2200mt. (abbonati per leggere questo pronostico!)

Contenuti per abbonati

CIME TEMPESTOSE (2) gravato ma arriva da un ottimo 2° posto in Listed, su tale linea può essere il cavalla da battere. FLY BY FLY (3) è finito in crescita all’ultima uscita sulla pista, può lottare il podio. GREY CREEK (4) è tornato su buoni livelli, ma sale di categoria. SELF PRAISE (8) arriva da due successi, cavallo di potenziale importante, può lottare almeno un piazzamento.

Pronostico: Fav 2 prime chance 3-4 sorprese 8 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-4) ok 2 vincente, 4 piazzato

Advertisements

Premio Società Italiana Mascalcia HD per 4 anni ed oltre sui 1500mt. TQQ del giorno.

BREUGHEL (1) ha peso insidioso, ma è cavallo di mole ritornato su ottimi livelli di rendimento. MANGIAFUOCO (4) caratteriale, non sgabbia più! Se mette la testa a posto contro questi può vincere. MURATONE (5) di mezzi, ok sulla pista forma però nebulosa. NATIVE BEACH (7) in ottima forma, peso interessante, un papabile. HEET (9) regolare e in forma ma poco pungente, può essere la base piazzata della corsa. THE GREAT BROZO (10) la forma latita, ma i mezzi ci sono e il peso è ottimale. ATLANTICO (11) la forma è incerta ma il peso da sparo.

Pronostico: Fav 1 prime chance 7-9-5-4 sorprese 11-10 (ARRIVO UFFICIALE 10-7-1-6-8) ok solo tris 10-7-1

Advertisements
Advertisements

Leave a comment