Risultati di Milano trotto | Ippodromo San Siro | Corse di mercoledì 8 gennaio | II TRIS Premio Vesna vince Eleoz!

Advertisements

I risultati di San Siro trotto. A Milano un bel mercoledì di corse con anche la II TRIS, che vince Eleoz che avevamo citato per una piazza, abbastanza bene gli altri pronostici, scopri sotto…

Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o

Advertisements

PREMIO VESNA, terza corsa, II TRIS, ore 15.23

Cavalli di 5 e 6 anni in pista, DESDEMONA (3) in super forma con tre successi in fila qui trova avversari più duri, ma vale un tentativo. DRAGO MAC (1), scostante ma di qualità, se in giornata se la gioca. ECLATANT (5) team in forma è un altro papabile. ELEOZ (4) può piazzarsi, attenzione poi a ETRANGER JOYEUSE (8), sfortunato in Francia, può riprendere la serie di successi in Italia. DEMETRIO (6) rientra da ottobre. DAMARIS GRIF (7) arriva dalla rottura nelle Royal Mares.

Pronostico: 8-5-1-3-7 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-5) ok 3-5 piazzati, 4 citato per un piazza

Advertisements

PREMIO PANTERA DEL PINO, sesta corsa, ore 16.53

In pista cavalli di 4 anni, pochi ma interessanti. Possibile match tra FUOCO DEGLI DEI (1) e FUTURO D’AMORE (5), a caccia di riscatto dopo l’ultimo errore. Occhio a FAVOLA EK (2) e soprattutto a FILLY MAIL (4).

Pronostico: 1-5-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-3) ok 1-5 vincente e accoppiata)

Advertisements

PREMIO SCUDERIA INDAL, settima corsa, ore 17.23

Nell’ultima prova milanese, si sfidano cavalli di categoria C e D, spiccano ETTORE ROSS (1) con 5 successi in fila, CESARE AMG (3) fortissimo all’ultima ed ERIDAMIA (4) per il livello delle corse disputate in carriera. CIENFUEGOS LAUMAR (5) proverà a inserirsi. CHEYENNE LUX (7) arriva dalla Francia con qualche buona prestazione in dote.

Pronostico: 4-3-1-7 (5) (ARRIVO UFFICIALE 3-5-4) ok 3 vincente 5 piazzato come sorpresa

Advertisements
Advertisements

Leave a comment