
Il pronostico di Inter-Milan, finale supercoppa italiana. Clamorosa rimonta del Milan che sotto 2-0, recupera segnando il 3-2 al 93′. Almeno prendiamo la giocata gol e i marcatori…
Un derby per assegnare il primo trofeo stagionale. Nerazzurri che partono favoriti in virtù del momento attuale ma come accaduto nella sfida di campionato (2-1) il Milan ha le carte per imporsi. L’arrivo di Conceiçao sembra aver dato un po’ slancio ma in questa finale anche l’Inter vorrà prendersi una rivincita rispetto alla sconfitta in serie A.
Una vittoria a testa nelle due precedenti finali, ma la più recente è quella favorevole all’Inter due anni fa (3-0). Partita comunque dove entrambe possono segnare un gol, nonostante la difesa dell’Inter nelle ultime gare sia rimasta spesso imbattuta. Nella doppia chance dunque prevale l’Inter anche al betting, ma sono partite queste sempre molto aperte. Taremi in attacco giocherà al posto di Thuram. Tra i marcatori fari puntati su Lautaro Martinez che insegue il gol da un po’ mentre in casa Milan piace la chance di Pulisic, appena rientrato e a segno su rigore in semifinale con la Juve.
INTER-MILAN, 2-3 ok solo gol e marcatore sì Lautaro e Pulisic
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol/multigol 1-3, gol/multigol 1-3, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Lautaro e Pulisic
Probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. All. S.Inzaghi
MILAN (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao. All. S. Conceiçao
