
Pronostici di Serie A. La 19^ giornata, oltre alla tre gare rinviate, si completa in questa domenica. Apre il programma il lunch match Monza-Cagliari, gara delicata per entrambe. Sfida da pareggio, ma i brianzoli con il cambio in panchina potrebbero sbloccarsi in casa. per questo sono favoriti in una partita da non più di 3 reti.
Alle 15 Lecce-Genoa, altra gara con punti salvezza in palio. Anche in questo caso il pari non si può escludere vista la pressione su entrambe le squadre. I pugliesi vengono da due sconfitte di fila e cercano riscatto. Gli ospiti hanno sempre fatto meglio in trasferta. La giocata gol è possibile. Nella doppia chance diamo fiducia al Lecce.
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
Alle 18 Torino-Parma. I granata provano a dare una svolta positiva alla loro stagione contro l’altalenante formazione di Pecchia. Un match dove non sono garantiti tanti gol (non più di tre) e dove prevale la squadra di casa nella doppia chance.
Alle 20.45 big match il derby della Capitale Roma-Lazio. La Lazio ci arriva forte del +15 in classifica (mai accaduto) e può anche accontentarsi del pareggio, ma è favorita nonostante la Roma sembri in crescita. Gara da tripla, dove entrambe possono segnare. Negli ultimi derby è sempre uscito l’under e no gol (1-0 o 0-0 il risultato in media) qui invece, per caratteristiche attuali, sembra esserci la chance per il Gol o comuqnue multigol 1-3. Tra i marcatori Dybala o Dovbyk in casa rmanista, Zaccagni o Castellanos tra i biancocelesti…
MONZA – CAGLIARI 1-2 (ok multigol 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, multigol 1-3, risultato esatto 1-1/2-1
Arbitro: DI BELLO – VAR: GHERSINI
MONZA (3-4-2-1): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Ciurria; Caprari, Maldini; Djuric. All. Bocchetti.
Squalificati: Pablo Marì | Indisponibili: Dany Mota, Gagliardini, Kyriakopoulos, Pessina, Vignato
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Augello; Piccoli. All. Nicola.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Luvumbo
LECCE – GENOA 0-0 (ok solo segno X)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 1-1/2-1
Arbitro: MARINELLI – VAR: MARIANI
AVAR: DI VUOLO
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Tete Morente, Krstovic, Dorgu. All. Giampaolo.
Squalificati: Nessuno | Indisponibili: Banda, Berisha Gaspar,
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Miretti, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Vitinha. All. Vieira.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Norton Cuffy, Ekuban, Malinovskyi, Messias, Matturro, Ahanor
TORINO – PARMA 0-0 (ok X primo tempo 1X + under e segno X)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under 3,5/ multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 2-1/1-1
Arbitro: FELICIANI. – VAR: CAMPLONE
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Maripan, Coco, Masina; Pedersen, Gineitis, Linetty, Ricci, Sosa; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Schuurs, Walukiewicz, Zapata
PARMA (4-2-3-1): Suzuku; Hainaut, Balogh, Valenti, Coulibaly; Sohm, Keita; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bernabé, Charpentier, Circati, Delprato, Estevez, Kowalski, Osorio
ROMA – LAZIO 2-0 (ok solo multigol 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 1-3, gol/multigol 1-3, risultato esatto 1-1, marcatore sì Dybala/Zaccagni
Arbitro: PAIRETTO – VAR: MAZZOLENI
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cristante, Celik
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Pedro, Vecino, Patric
Rinviate COMO-MILAN, ATALANTA-JUVENTUS e INTER-BOLOGNA

