
Pronostici di Serie A. Si completa la 18^ giornata con due posticipi di media-bassa classifica. Si parte con Como-Lecce, due squadre che sembrano in forma, anche se nell’ultima partita hanno entrambe perso. Match dunque che vivrà sull’equilibrio. In casa il Como ha forse qualcosa in più e nella doppia chance lo preferiamo.
Alle 20.45 il Bologna affronta in casa il Verona con la sensazione che posso continuare il trend positivo. la squadra di Italiano è in serie positiva da 4 gare (3 vinte e un pari) e in casa in campionato non subisce gol da fine settembre (4 partite). Match da pochi gol con i padroni di casa supera favoriti al betting (1,50).
COMO – LECCE 2-0 (Ok 1X + multigol 1-3, segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, gol/multigol 1-3, risultato esatto 1-1/2-1
Arbitro: PICCININI – VAR: MAZZOLENI
COMO (4-2-3-1): Reina; Moreno, Dossena, Kempf, Van der Brempt; Da Cunha, Sergi Roberto; Fadera, Paz, Strefezza; Belotti. All. Fabregas.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Moreno, Gabrielloni, Perrone, Sala
LECCE (4-3-3): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Pierret, Jean; Coulibaly, Berisha, Rafia; Tete Morente, Krstovic, Pierotti. All. Giampaolo.
Squalificati: Guilbert | Indisponibili: Banda, Gaspar, Gonzalez, Pelmard
BOLOGNA – H. VERONA 2-3 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, under/multigol 1-3, risultato esatto 1-0/2-0
Arbitro: AYROLDI – VAR: PEZZUTO
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Aebischer, Cambiaghi, El Azzouzi
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Belahyane, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr. All. Zanetti.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cruz, Frese, Harroui
