
Pronostici di Serie A. La domenica della 18^ giornata si apre alle 12.30 con Udinese-Torino, nella famosa legge che spesso citiamo tra vittorie esterne con squadre di media classifica, i granata potrebbero anche imporsi a Udine, considerando il successo dei friulani a Parma. Quindi azzardare l’X2 non è certo sconsiderato in un match dove entrambe le squadre possono segnare e dove comunque al betting prevale il segno X.
Alle 15 Napoli-Venezia. I partenopei soffrono questo tipo di partite ma il pareggio dell’Atalanta può rappresentare uno stimolo in più per Lukaku e compagni per raggiungere una vittoria anche con due reti di scarto. Occhio alla forma di Neres, per la prima volta (forse) in coppia dall’inizio con Kvaratskhelia.
Alle 18 Juventus-Fiorentina. I bianconeri sembra stare un po’ meglio di una Viola che ha pagato lo scotto dello shock per quanto accaduto a Bove. Juve che dunque parte favorita in una partita dove entrambe possono segnare ma dove la squadra di Thiago Motta può ottenere vittorie e tre punti.
Alle 20.45 grande attesa per il posticipo Milan-Roma, gara che nelle ultime sfide ha spesso regalato reti da entrambe le parti. Rimane l’ultimo confronto in Europa League con un doppio successo romanista (1-0 e 2-1) e qui la squadra di Ranieri cerca un successo in trasferta che manca da aprile. Milan con assenze importanti, che non può permettersi passi falsi ma che troverà difficoltà per ottenere i tre punti. Il pareggio potrebbe accontentare soprattutto i giallorossi.
UDINESE – TORINO 2-2 (ok X2 + gol, segno X con gol)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol/multigol 1-3, risultato esatto 1-1/1-2
Arbitro: FOURNEAU – VAR: ABISSO
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Davis, Deulofeu, Giannetti, Okoye, Zarraga
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Pedersen, Gineitis, Linetty, Ricci, Sosa; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Schuurs, Zapata
NAPOLI – VENEZIA 1-0 (ok solo 1 + multigol 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, casa over 1,5/multigol 1-3, risultato esatto 2-0/2-1, marcatore sì Neres
Arbitro: MARCHETTI – VAR: NASCA
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Kvaratskhelia, Lukaku, Neres. All. Conte.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Buongiorno
VENEZIA (3-5-2): Stankovic, Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Duncan, Raimondo, Sagrado, Svoboda
JUVENTUS – FIORENTINA 2-2 (ok 1 X + gol, gol, segno X con gol)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol/multigol 1-3, gol, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Yildiz
Arbitro: MARIANI – VAR: DI BELLO
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Savona; Thuram, Locatelli; Conceiçao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Beltran; Kean. All. Palladino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bove
MILAN – ROMA 1-1 (ok 1X+ gol, gol, risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Morata/Dovbyk
Arbitro: FABBRI – VAR: MERAVIGLIA
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Hernandez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Jimenez; Morata. All. Fonseca.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Florenzi, Leao, Loftus-Cheek, Musah, Okafor, Pulisic
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cristante
