

Risultati di Pisa galoppo, ok Goldoni e il Piazza dei Miracoli dove prendiamo la trio…
Premio Garibaldi Spighi maiden per 2 anni sui 1750 mt. DULLINGHAM (3) ha ben debuttato in Italia, giungendo 2° in eccellente categoria, atteso in progresso, può fare bene. Ottimo il debutto di ELEGANT POWER (4) allievo di Max Allegri, anche lui suscettibile di crescita. FULL RAINBOW (5) ha steccato all’ultima ma in precedenza aveva fatto bene. KYLLACHY EYE (7) anche lei deludente all’ultima uscita, ma è comunque un soggetto di mezzi e molto regolare. MERLENGO (9) molto stimato ma fino ad adesso poco reattivo. RUGGITO (12) ok al debutto, poi meno efficace alla successiva.
Pronostico: Fav 4 prime chance 3-12-7-9 sorprese 5 (ARRIVO UFFICIALE 12-10-14) ok solo 12 vincente
Premio 27^ Edizione Goldoni HP per 2 anni sui 1600mt. II TRIS
GREAT DAY OUT (1) team di lusso, cavallo regolare, gravato ma che affronta un contesto alla portata. PRIME TIME (2) e CONFORMIST (3) legati da rapporto di scuderia, scendono un pò, ma la forma è impalpabile. HEKLA COLT (4) sta migliorando corsa dopo corsa, arriva da due successi a seguire, una bella sorpresa. LADISE (6) l’ultima è bella, su quella linea può lottare il successo. MUNTJAK (7) è cavallo stimato, ma piuttosto alterno nel rendimento, se di luna giusta può lottare il successo. SECRET FORCE (8) regolare e in forma, ma sale. POSARD (9) era favorita nel Perrone dove deluse, da qual momento ha fatto poco o niente. Vincitrice all’ultima ma in categoria nettamente inferiore. BARBARICCIA (11) l’ultima è bella su tale linea con questo peso può dira la sua.
Pronostico: Fav 1 prime chance 4-6-7-11 sorprese 8-2-3 (ARRIVO UFFICIALE 3-7-13) ok 3-7
Premio Piazza Dei Miracoli LR per 3 anni ed oltre sui 2200mt.
ARAMIS (1) ha forma eccellente ma affronta avversari impegnativi. BUDRIO (2) in questa compagnia ha prime chance da giocarsi. CHICOTAI (3) tre anni di spessore, la forma sembra tornata eccellente, occhio. CIME TEMPESTOSE (4) soggetto esperto e di mezzi, forma buona, piace. OBERER (7) dormelliano di spessore, in costante crescita, ma sale di categoria. RAINMAKER (8) regolare, mai da sottovalutare in simili contesti. SOLIGO (9) va fortissimo, resta il fatto che alza un pò il tiro. Ritirato SUPER MATTEO (10) . TATOOINE (11) specialista del tracciato, l’ultima è davvero bella, occhio. THE BROKER (12) cavallo in ottima forma, avversari tosti, ma può entrare nel marcatore.
Pronostico: Fav 2 prime chance 3-4-9-7 sorprese 1-8-11-12 (ARRIVO UFFICIALE 7-4-9) ok trio!

