
I risultati di Siracusa galoppo. Al Mediterraneo un Santo Stefano di grande livello con due belle condizionate e un HP, il Francica Nava, anche TQQ del 26 dicembre. Prendiamo un quintè da oltre 8 mila euro con il successo di De Bisognosi, su Baselitz e Robertthebruce. Ancora Muhaarar Dream e Canoening a completare i primi cinque pronosticati…
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
Premio Tony Bin condizionata per 3 anni ed oltre sui 1700mt. IRA SOVRANA (1) bene in estate, male dal rientro, attesa in progresso. ISLAND NATIVE (2) bene al suo debutto italiano, male alla successiva, da valutare. LIGHT ENTERS (4) torna in categoria alla portata, da seguire con attenzione. PAOSAN (6) specialista del tracciato, di mezzi, forma al top, da battere. SEA EMPEROR (7) l’anno scorso il migliore tre anni della piazza, si è un pò perso per strada.
Pronostico: Fav 6 prime chance 1-2-4 sorprese 7 (ARRIVO UFFICIALE 6-3-7) ok 6 vincente, 7 piazzato
Criterium D’Inverno condizionata per 2 anni sul doppio km. BEORN (1) nella compagnia, vista la forma, una piazza la può strappare. DARK EXPLOSION (2) è “esploso” all’ultima uscita, su quella linea ha tutto per fare bene. KANTHAN FLY (3) sembra il più forte della generazione, dovrà confermarsi. MADEMOISELLE REBY (4) regolare e in gran forma vale una piazza. ROYAL ELZAAM (7) forma al top, migliora corsa dopo corsa, un papabile.
Pronostico: Fav 3 prime chance 7-2-1 sorprese 4 (ARRIVO UFFICIALE 3-4-7) ok trio!

Memorial Gaetano Francica Nava HP per 3 anni ed oltre sui 2100mt. TQQ del giorno
MUHAARAR DREAM (1) l’ultima è bella, sembra tornato al top, in questa compagnia, nonostante il peso, ha prime chance. TEMPERANCE KING (2) estremamente regolare, forma al top, un possibile protagonista. DE BISOGNOSI (4) in crescita, regolare, condizione eccellente, piace. ROBERTTHEBRUCE (5) sulla linea della penultima prestazione può dire la sua. Sorprese? BASELITZ (6) e CANOEING (7)
Pronostico TQQ: Fav 1 prime chance 2-4-5 sorprese 6-7 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-5-1-7) ok quinté!
