
I pronostici di Premier League. Pe questo 26 dicembre ci dedichiamo al classico Boxing Day, cn qualche consiglio sui match in programma. Qui sotto trovate qualche info e i possibili risultati in considerazione anche del betting inglese!
MANCHESTER CITY-EVERTON, 1-1 (ok solo multigol 1-3)
Il periodo nero del City di Guardiola è tanto impressionante quanto inaspettato. Forse è tempo di una piccola riscossa contro una squadra che segna pochissimo (a secco in 6 delle ultime sette). Anche il City però sta trovando a fatica la via della rete. Se vittoria sarà forse massimo con 2 reti all’attivo. Haaland possibile marcatore del rilancio.
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5/multigol 1-3, risultato esatto 2-0/3-1, marcatore sì Haaland
BOURNEMOUTH-CRYSTAL PALACE, 0-0 (ok solo segno X)
Grande forma per il Bournemouth, con 13 punti su 15 disponibile nelle ultime 5 gare, il successo dei Cheeries è molto probabile ma è una gara da gol, con il Crystal che ha sempre segnato nelle ultime 7 gare. Una sorpresa non è da escludere.
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1/2-2
CHELSEA-FULHAM, 1-2 (ok solo gol e over)
Per questo derby londinese (uno dei tanti) il Chelsea si presenta al top con 8 vittorie nelle ultime 10 gare in casa a Stamford Bridge. Il fulham in trasferta segna molto spesso e anche qui può andare a segno. Ma i blues sembrano davvero in forma per non pensare a un successo.
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5/gol, gol e over, risultato esatto 2-1/3-1
NEWCASTLE-ASTON VILLA,3-0 (ok 1X e over)
Entrambe reduci da ottime prestazioni anche in Europa, qui si affrontano in uno de match più equilibrati della giornata. Si annuncia una partita che può regalare gol e spettacolo. Il Newcastle sembra avere qualcosa in più ma il segno X non si può escludere
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol e over, risultato esatto 2-1/2-2
NOTTINGHAM FOREST-TOTTENHAM H., 1-0 (ok solo segno 1)
Il Nottingham Forest sogna un grande piazzamento in campionato con la top-4 che vale la Champions, ora affronta un Tottenham in grande calo con tre sconfitte nelle ultime 4. Ma sono due squadre che giocano e segnano, quindi occhio. Il Forest ha la preferenza del betting, ma mai sottovalutare gli Spurs.
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 2-4/over, over e gol, risultato esatto 3-2, 2-2
SOUTHAMPTON-WEST HAM, 0-1 (ok multigol 1-3 e X primo tempo)
Il cambio di allenatore con l’arrivo di Juric (ex Roma) potrebbe dare una spinta ai padroni di casa, reduci da un pari (0-0) e pronti a stupire il nuovo tecnico contro una squadra che in trasferta ha combinato poco.
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-1/2-1
WOLVES-MANCHESTER UNITED, 2-0 (sbagliata)
Lo United viene da clamoroso KO interno con il Bournemouth (0-3), qui cerca il riscatto di fronte alla squadra che si affidata a Vitor Pereira. I padroni dic asa possono essere un altro esame impegnativo, anche se il betting è sempre dalla parte del Manchester.
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-1/1-2
LIVERPOOL-LEICESTER, 3-1 (ok 1 + over, over, marcatore sì Salah)
La vittoria travolgente sul campo del Tottenham pone il Liverpool, in testa alla classifica, al di sopra di qualsiasi ostacolo, figurarsi un Leicester che ha subito sette gol nelle ultime due gare. Una vittoria netta è più che uan probabilità, con Salah tra i possibili marcatori
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over, over, risultato esatto 4-1, marcatore sì Salah
