Risultati di Serie A | Fiorentina-Udinese 1-2| Inter-Como 2-0 (ok risultato esatto) | Posticipi 17^ giornata | lunedì 23 dicembre

Advertisements

I pronostici di Serie A. La 17^ giornata si completa con due gare. Apre alle 18.30 Fiorentina-Udinese, la viola deve ripartire dopo la sconfitta con il Bologna. Il pareggio in coppa con il Guimaraes è un altro piccolo campanello d’allarme dopo la lunga serie di vittorie. Contro l’Udinese la formazione di Palladino può ritrovare il successo, ma con fatica. Non si può escludere il pareggio considerando i friulani avversario impegnativo. Entrambe possono segnare un gol. Tra i marcatori occhio al solito Kean e a Thauvin.

Alle 20.45 a San Siro Inter-Como è una gara dal pronostico chiuso. I nerazzurri non hanno altro risultato che la vittoria e contro il Como, seppur rilanciato dalla vittoria con la Roma, i tre punti sembrano scontati. La squadra di Inzaghi dovrebbe segnare almeno due reti. In grande forma Thuram.

Advertisements

FIORENTINA – UDINESE 1-2 (ok multigol 1-3, marcatore sì Kean-Thauvin)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5/multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Kean, Thauvin

Arbitro: MARCENARO – VAR: PEZZUTO

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.


Squalificati: Dodò | Indisponibili: Bove, Christensen


UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Atta, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.


Squalificati: Nessuno | Indisponibili: Davis, Deulofeu, Lovric, Okoye, Payero, Zarraga


Advertisements

INTER – COMO 2-0 (ok pronostico, risultato esatto e marcatore sì Thuram)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, over 1,5 casa, risultato esatto 2-0/3-1, marcatore sì Thuram

Arbitro: GIUA – VAR: MAGGIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.



Squalificati: nessuno | Indisponibili: Acerbi, Di Gennaro, Pavard



COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Sergi Roberto, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti. All.
Fabregas.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Moreno, Perrone, Sala




Advertisements
Advertisements

Leave a comment