Risultati di Serie A | anticipo venerdì | Verona-Milan 0-1 | Venerdì 20 dicembre

Advertisements

Pronostici di Serie A. La 17^ giornata si apre venerdì con Venerdì-Milan alle 20.45, partita delicata per entrambi con obiettivi diversi. Padroni di casa per la salvezza, rossoneri per riagganciare le zone alte. A Milano non c’è un bel clima con Fonseca sempre sotto pressione (per qualcuno in bilico) e a questo si aggiungono assenze pesanti, vedi Pulisic e Morata. Il Verona viene da un bel successo a Parma, che ha salvato Zanetti, ma in casa da sconfitte pesantissime (1-4 con l’Empoli e 0-5 con l’Inter). Milan che non vince in trasferta dal 2 novembre (1-0 a Monza) da allora un pareggio (Cagliari) e una sconfitta (Atalanta). Complessivamente quindi ci aspettiamo una gara con almeno tre reti e un successo del Milan. Tra i marcatori occhio a Reijnders, che sta segnando con continuità.

Vedi sotto il pronostico esatto…

Advertisements

H. VERONA – MILAN 0-1 (ok segno 2 e marcatore sì Reijnders)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, 2+ multigol 2-4/over, risultato esatto 1-2/1-3, marcatore sì Reijnders

Arbitro: MARINELLI – VAR: SERRA

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Lazovic; Suslov, Tengstedt; Sarr. All. Zanetti.


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cruz, Frese, Harroui


MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. All. Fonseca.


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Jovic, Loftus-Cheek, Morata, Musah, Okafor, Pulisic


Advertisements
Advertisements

Leave a comment