
Pronostici di Serie A, si chiude la 16^ giornata con un super big match. Alle 20.45 Lazio-Inter vale la terza piazza del campionato, le due squadre sono appaiate in classifica a 31 punti, ma i nerazzurri hanno una gara in meno. l’ex Simone Inzaghi ha spesso fatto male ai biancocelesti, ma questa volta la Lazio si presenta in grande forma, reduce tre vittorie di fila tra coppa e campionato (due con il Napoli) e in grado di mettere in difficoltà un Inter scottata dal primo stop in Champions (1-0 a Leverkusen). Partita dove entrambe possono segnare un gol. Lo scorso anno finì 2-0 per i nerazzurri, ma due anni 3-1 per i biancocelesti. Il betting è favorevole all’Inter, ma è chiaro che può scapparci anche la sorpresa. Il pari con gol sembra il risultato più probabile. Tra i marcatori Noslin (al posto dello squalificato Castellanos) e Lautaro i più quotati.
LAZIO – INTER 0-6 (ok solo segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-1/1-2, marcatore sì Noslin, Lautaro
Arbitro: CHIFFI – VAR: MAZZOLENI
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. All. Baroni.
Squalificati: Castellanos | Indisponibili: Vecino, Romagnoli
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Acerbi, Di Gennaro, Pavard
