Risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 15 dicembre | TQQ Premio Pimlico vince Larco

Advertisements

Risultati di Pisa galoppo. Bella domenica a San Rossore con maiden, handicap e condizionate di spessore, c’è anche la TQQ a completare il programma, dove prendiamo 3 cavalli su 5 con la vittoria ok di Larco. Abbastanza bene gli altri pronostici, vedi sotto…

Advertisements

Premio Piero Studiati Berni maiden per femmine di 2 anni sui 2000mt. Qualche buona voce su ARIA D’ESTATE (2) che però debutta con tutti i dubbi del caso. Stesso discorso vale per BRIENZA (3) team di lusso e monta doc. LOVE CELESTE (5) sulla linea della penultima uscita, avrebbe chance da giocarsi. MEHMAS MOON (7) sta facendo cose discrete, può essere una papabile. MOARRIVO (8) ottima al debutto, è stata autrice di gran finale, piace molto. PINK BLACK (9) anche lei ha ben debuttato e sul progresso può vincere.

Pronostico: Fav 9 prime chance 8-5-3 sorprese 2-7 (ARRIVO UFFICIALE 11-7-9) ok solo 7-9 piazzati

Advertisements

Premio Cesare Brivio Sforza maiden per 2 anni sui 1200mt. Ha ben esordito SOPRAN BEETHOVEN (8) sul progresso ha prime chance da giocarsi. Contro proveranno NOBLE ENCANTO (4) che sulla linea della penultima uscita potrebbe dire la sua, POZZO DI BUGIA (5) cavallo regolare ma poco pungente e per AKARIMA (2) bene al debutto poi non confermato. Sorpresa? ACQUA DI SALE (1) per il team.

Pronostico: Fav 8 prime chance 4-5 sorprese 2-1 (ARRIVO UFFCIALE 3-8-5) ok 8-5 piazzati

Advertisements

Premio Stefano Meli HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. (per abbonati)

Contenuti per abbonati

NATIVE BEACH (1) è in leggero progresso, gravato, ma nella compagnia può fare bene. SKILLED MASTER (2) arriva da un bel successo che paga al peso, team e monta in forma, occhio. BOAFO BOY (3) team e monta di lusso, ma forma recente impalpabile. CITY OF STARS (6) comincia a sentire il peso delle molte primavere ma si declassa sul tracciato amico. NIRE (7) forma al diapason, alza le categorie e vince oggi un nuovo test. DANNY OCEAN (8) peso da sparo, forma così e così e distanza un filo lunga. COCHISE KID (9) cavallo regolare e ben periziato, resta il dubbio distanza un filo lunga. BILLY THE GLORY (10) forma incerta ma peso da sparo, cavallo regolare. – Pronostico: Fav 7 prime chance 1-2-3 sorprese 8-9-10 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-4) ok 3-1 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Harry Bracci Torsi condizionata per 3 anni ed oltre sui 2000mt. CERTALDO (1) stenta a ritrovarsi ma è cavallo di spessore. FLY BY FLY (3) pedina di Max Allegri, è un tre anni di mezzi, nella compagnia può fare bene. FRIEDRICH (4) ha un pò deluso i suoi sostenitori, non ha reso secondo le aspettative in carriera. MASTER (5) è pur sempre un vincitore di Berardelli, oggi ritorna su distanza preferita. MERLANO (6) l’ultima è bella, su quella linea può fare bene. MONTANAIR (8) è un cavallo stimato, all’ultima ha dato segnali importanti, potrebbe essere lui il cavallo da battere. RIO NATAL (10) a Pisa ha segnato pagine importanti della propria carriera, la forma latita ma guai a sottovalutarlo. SOLIGO (11) ha vinto a sorpresa, all’ultima uscita il Palmieri, se si ripete conta molto.

Pronostico: Fav 8 prime chance 5-6-11-3 sorprese 10-4 (ARRIVO UFFICIALE 11-8-4) ok trio con 4 piazzato

Advertisements

Premio Cesare Turri HD per 3 anni ed oltre sui 2200mt. CATERPILLAR (3) dopo rientro soft ha subito vinto, sembra avere ottime chance da giocarsi. OROLOGIO (4) altra pedina di Marco Gasparini, specialista dello schema ha forma in progresso, piace. OLYMPIC HERO (6) la forma c’è ma è partente anche sabato a Livorno, vediamo dove deciderà di correre. HAVANA BILLY (7) non è al meglio, ma ha buon peso e monta doc. MARIA SOLE (8) regolare e in gran forma, ma sale di categoria. BENEDETTA FOLLIA (10) condizione incerta ma peso e monta velenosi…

Pronostico: Fav 4 prime chance 3-6-8 sorprese 7-10 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-8) ok 4 vincente e 8 piazzato

Advertisements

Premio Pimlico HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. TQQ del giorno.

KILLER COFFEE (1) forma discreta, regolare, specialista della pista, da ampio respiro. KODIAC BLUE (2) è in forma ma allunga la distanza. DONOUSSA (3) peso impegnativo ma forma al top, da seguire con attenzione. CASUS BELLI (5) specialista della pista, se trova terreno almeno morbido conta molto. LARCO (7) arriva da un successo che paga al peso, da ampio sistema. ANONYMOUS GUEST (8) è tornato su buoni livelli, peso interessante, ci stà bene. ALL GALAXY (11) non sta correndo male, ben montata, specialista della pista, buona perizia, piace.

Pronostico: Fav 11 prime chance 3-5-8-7 sorprese 1-2 (ARRIVO UFFICIALE 7-10-8-4-3) ok 7 vincente, 8 piazzato, 3 nel quinté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment