
Risultati di Serie A.
Il sabato della 16^ giornata si apre alle 15 con la capolista Atalanta sul campo del Cagliari. Il segno 2 per i bergamaschi è d’obbligo in un periodo dove in campionato sembrano imbattibili. La sconfitta con il Real in Champions, seppur tra gli applausi potrebbe aver lasciato qualche scoria. I più prudenti potrebbero andare sulla doppia chance.
Alle 18 il Napoli è atteso al riscatto a Udine. Senza Kvaraskhelia la squadra di Conte deve riprndere il cammino dopo lo stop con la Lazio, su un campo però non facile. La vittoria non è un risultato scontato in un match da meno di 4 reti
Alle 20.45 sembra abbastanza chiuda la sfida tra Juventus e Venezia. La vittoria sul City in coppa potrebbe aver dato al svolta alla stagione bianconera. Un’altra vittoria, attesa, potrebbe dare conferme importanti a Thiago Motta. Un gol per tempo potrebbe portare a un risultato all’inglese…Tra i marcatori occhio a Yildiz.
CAGLIARI – ATALANTA 0-1 (ok solo segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: 2 + over 1,5, over 1,5 squadra ospite, risultato esatto 1-2/1-3, marcatore sì Retegui
Arbitro: PAIRETTO – VAR: PATERNA
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Marin; Zortea, Viola, Augello; Piccoli. All. Nicola.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Scamacca
UDINESE – NAPOLI 1-3 (ok solo segno 2
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 1-3, multgol 1-3/under 3,5, risultato esatto 1-2/1-1
Arbitro: DOVERI – VAR: MARINI
UDINESE (4-3-1-2): Sava; Ehizibue, Bijol, Giannetti, Zemura; Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric; Thauvin, Lucca, Bravo. All. Runjaic.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Davis, Deulofeu, Okoye, Payero, Sanchez, Zarraga
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Kvaratskhelia, Mazzocchi
JUVENTUS – VENEZIA 2-2 (ok solo multigol 2-4)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + multigol 2-4, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 2-0/3-0, marcatore sì Yildiz
Arbitro: GIUA – VAR: MERAVIGLIA
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bremer, Cabal, Cambiaso, Milik
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Duncan, Sagrado
