
Risultati di Chilivani galoppo. In programma oggi il Città di Ozieri e il Criterium d’Autunno, due belle corse da seguire, successi presi di Self Praise e Poison de l’Alguer…
Premio Città di Ozieri HD per 3 anni ed oltre sui 2400mt. SELF PRAISE (1) è il migliore come mezzi e qualità, la forma è al top, un papabile. DENAGA DE L’ALGUER (2) torna sull’isola dove sa dare il meglio di se. LAND OF GIANT (3) specialista della pista, regolare e in forma, può fare bene. MARIA SALVADOR (4) la forma è nebulosa, ma nella compagnia va seguita con attenzione. FURIBONDO (6) è tornato sui suoi livelli migliori, forma al top, possibile protagonista. SOPRAN BRENTA (5) in crescita esponenziale, può fare bene. KLIMT FOUNDATION (13) cavallo di mezzi che si è ben disimpegnato al debutto sul tracciato, può progredire ancora.
Pronostico: Fav 1 prime chance 2-4-6-5 sorprese 13-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-2) ok trio!
Criterium d’Autunno condizionata per 2 anni sui 1600mt. OLIVER SPIRIT (5) sembra uno dei più forti cavalli della pista, forma al top, un papabile. POISON DE L’ALGUER (6) bene al debutto, sul sicuro progresso può lottare per qualcosa di buono. SA DUTTORESSA (8) regolare e in ottima forma, da seguire per un buon piazzamento. SABINA DE L’ALGUER (9) in forma e stimata, le prestazioni sono invitanti, una possibile primattrice. ZULEYHA (12) sta correndo bene, ha ottimi riferimenti, in corsa per il podio. USINESA (11) regolare, da ampio sistema. JOVETA DE L’ALGUER (2) altra cavalla che un piazzamento può lottarlo.
Pronostico: Fav 5 prime chance 9-12-6-8 sorprese 11-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-8) ok 6 vincente e 8 piazzato
