
Pronostici di Serie A. Quattro gare nella domenica della 15^ giornata. Si parte alle 12.30 con Fiorentina-Cagliari, la viola deve dimenticare il caso Bove e riscattarsi dopo l’eliminazione in coppa Italia, contro un Cagliari a caccia di punti salvezza. Potrebbe anche scapparci un pareggio, ma la Fiorentina rimane super favorita. Match da almeno due/tre reti complessive.
Alle 15 Verona-Empoli sfida delicata soprattutto per i padroni di casa. Zanetti è in bilico e si gioca tutto. I toscani sono più tranquilli in classifica e in trasferta, a parte il 3-0 subito con il Milan hanno sempre fatto buone gare. Potrebbero anche approfittare del momento no degli scaligeri. Partita dove entrambe le squadre possono segnare.
Alle 18 Venezia-Como ha il sapore dell’ultima spiaggia per i lagunari che sono tre punti indietro rispetto ai lombardi. Gara non semplice da decifrare perché il pareggio potrebbe servire a poco a entrambe le squadre. Il Venezia però dopo 4 sconfitte di fila potrebbe anche interrompere il digiuno.
Infine 20.45 big match Napoli-Lazio a pochi giorni dalla sfida di coppa Italia vinta 3-1 dai biancocelesti. Il Napoli torna a schierare tutti i titolari e torna quindi favorito anche se la partita si annuncia equilibrata e la squadra di Conte non segna quasi mai più di un gol. Questa volta però la gara potrebbe svilupparsi anche su un over considerando la possibilità del gol da parte di entrambe. Nella doppia chance Napoli favorito, tra i marcatori occhio a Kvaratskhelia.
FIORENTINA-CAGLIARI 1-0 (I’m 1X + multigol 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, multigol 1-3, risultato esatto 2-1/1-1
Arbitro: PICCININI – VAR: SERRA
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bove
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Adopo; Viola, Makoumbou, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Lapadula
VERONA-EMPOLI 1-4 (ok X2 + gol, segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, X primo tempo, risultato esatto 1-1/1-2
Arbitro: DI BELLO – VAR: MARINI
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
Squalificati: Coppola | Indisponibili: Cruz, Duda, Frese , Dani Silva
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella, Anjorin; Colombo; Pellegri. All. D’Aversa.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: De Sciglio, Ebuehi, Grassi, Haas, Sazonov, Zurkowski
VENEZIA-COMO 2-2 (ok solo segno X con gol)
POSSIBILI GIOCATE: 1X+ multigol 1-3, multigol 1-3, risultato esatto 1-1/2-1
Arbitro: DOVERI – VAR: MAZZOLENI
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Crngoj, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Duncan, Yeboah, Zampano , Joronen
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
Squalificati: Nessuno | Indisponibili: Jasim, Perrone, Sergi Roberto
NAPOLI-LAZIO 0-1 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol/over, over 1,5/2,5, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Kvaratskhelia
Arbitro: COLOMBO – VAR: FABBRI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Mazzocchi
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Squalificati: Rovella | Indisponibili: Vecino
